• 2 commenti
  • 13/03/2024 08:26

Piazza S. Alessandro un campo da golf.

Sempre peggio in tutti i punti di vista la situazione in piazza S Alessandro a Lucca Nel cuore della città ancora un ennesimo abbandono.

Un manto stradale che sembra un campo da golf ,buche ovunque e asfalto  decadente e pericoloso soprattutto a chi ha difficoltà a camminare. Buche enormi e pezzi di asfalto mancanti.

Una situazione che va avanti da anni ,pezzi di Lucca curati all eccesso  e pezzi lasciati in pieno abbandono.   Questa foto è la prova del pericolo che questa buca può provocare  ,non si sa più a quale assessore o persona competente bisogna rivolgersi . Forse dobbiamo aspettare le prossime votazioni sperando in una nuova giunta che pensi più all utile che al futile. 

I commenti

Sulla piazza c'è una chiesa insigne ed importante nella storia dell'arte italiana. Ma i turisti in questa piazzetta non ci vanno e non sanno nulla della chiesa. Questo dimostra come il turismo non possa valorizzare una città intera e che quindi il turismo da solo non basta a sostenere l'economia. Per dare alla chiesa di S. Alessandro quello che essa merita il parcheggio che c'è ora in piazza andrebbe chiuso e la pavimentazione rifatta in pietra.

Anonimo - 14/03/2024 04:00

Si rivolga all'assessore sindaco con promessa di foto per inaugurazione e tutto si sistema

anonimo - 13/03/2024 21:56

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...