Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Sempre peggio in tutti i punti di vista la situazione in piazza S
Alessandro a Lucca Nel cuore della città ancora un ennesimo abbandono.
Una situazione che va avanti da anni ,pezzi di Lucca curati all eccesso
e pezzi lasciati in pieno abbandono. Questa foto è la prova del
pericolo che questa buca può provocare ,non si sa più a quale
assessore o persona competente bisogna rivolgersi . Forse
dobbiamo aspettare le prossime votazioni sperando in una nuova giunta
che pensi più all utile che al futile.
Sulla piazza c'è una chiesa insigne ed importante nella storia dell'arte italiana. Ma i turisti in questa piazzetta non ci vanno e non sanno nulla della chiesa. Questo dimostra come il turismo non possa valorizzare una città intera e che quindi il turismo da solo non basta a sostenere l'economia. Per dare alla chiesa di S. Alessandro quello che essa merita il parcheggio che c'è ora in piazza andrebbe chiuso e la pavimentazione rifatta in pietra.
Anonimo - 14/03/2024 04:00
Si rivolga all'assessore sindaco con promessa di foto per inaugurazione e tutto si sistema
anonimo - 13/03/2024 21:56Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...