• 0 commenti
  • 13/03/2024 15:06

ROTARY: INSIEME SI VINCE

ROTARY: INSIEME SI VINCE

Si rinnova l’appuntamento con la corsa benefica organizzata dal

Rotary Club Montecarlo - Piana di Lucca.

È in programma per sabato 16 marzo alle ore 15,30 l’appuntamento a Porcari con la marcia podistica non competitiva Rotary insieme di vince. Giunta quest’anno alla sua settima edizione, promossa dal Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca in collaborazione con l’Atletica Porcari nell’ambito del trofeo podistico lucchese, Rotary insieme si vince è una marcia tra strade e sentieri del territorio.

La Partenza è in Piazza Felice Orsi a Porcari, la quota di partecipazione € 3 per i tesserati e € 3,50 per gli occasionali. Tutti quelli che desiderano passare un piacevole pomeriggio all’aria aperta possono scegliere fra le 3 ‘tradizionali’ opzioni di percorso, tarati su esigenze differenti e da 2, 5 e 10 chilometri. Al termine verrà consegnato un pacco con prodotti della provincia. Seguirà una Lotteria con estrazione di ricchi premi per chi avrà acquistato il biglietto, disponibile in loco al prezzo di 1 euro.

Una marcia variopinta e inclusiva che ha già raccolto l’adesione di numerosi sponsor tutti mossi dalla voglia di portare a casa un grande obbiettivo: il ricavato viene infatti destinato totalmente in beneficenza per l’acquisto di ausili medici per le Misericordie di Montecarlo e Villa Basilica.

“Puntiamo a raccogliere sempre più adesioni per una marcia all’insegna del benessere fisico, e dell’utilità sociale: ormai da diversi anni vediamo la partecipazione di quasi mille persone, è un bene per il corpo e per l’anima!” sottolinea il Presidente del Club Alberto Galeotti, “tutto questo è frutto di un grande lavoro di squadra che consente di avere a disposizione, senza costi aggiuntivi, prodotti per i pacchi gara e per i gruppi più numerosi. Questo grazie ai generosi sponsor locali: Lucart, Sofidel, Tarabori, Bocci Carta, Acqua Silva, Palestra Ego Wellness, Petri & Grossi e Tiger.

Vi aspettiamo numerosi come sempre e ringraziamo anticipatamente tutti i nostri Soci, i ragazzi del Rotaract Lucca e l’Atletica Porcari, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile”.

Gli altri post della sezione