• 0 commenti
  • 16/03/2024 16:29

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER GLI ESPOSITORI CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL’AZALEA




BORGO A MOZZANO, 16 marzo 2024 - Ultimi posti disponibili per partecipare alla Mostra Mercato Azalea 2024, in programma il 13 e 14 aprile a Borgo a Mozzano. La lista di espositori è quasi al completo, ma gli interessati hanno tempo fino al 27 marzo per presentare la propria candidatura come standisti. Potranno partecipare imprese individuali e società, iscritte alla Camera di Commercio come floricoltori, espositori di macchine agricole, giardinaggio, autovetture, motocicli e biciclette ed antiquari; rivenditori e produttori di alimenti, bevande, zucchero filato, dolciumi, prodotti tipici, artigianato artistico in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica, terracotta, sculture in legno, candele e altri oggetti in cera, articoli da regalo, bigiotteria artigianale e artigianato etnico. Candidature aperte anche per soggetti che vendono casalinghi, articoli per la casa e vestiario ma anche hobbisti, vintage e antiquariato e le associazioni locali non a scopo di lucro.

Sono previste esenzioni per floricoltori che collaborano con l’amministrazione comunale per la realizzazione delle aiuole che abbelliranno il centro di Borgo a Mozzano, associazioni onlus, artigiani, artisti, librai e case editrici che organizzano laboratori per bambini e ragazzi.

Per inviare la documentazione necessaria, scaricabile dal sito del Comune di Borgo a Mozzano, c’è tempo fino al 27 marzo. La domanda di richiesta di partecipazione con i relativi allegati deve essere inoltrata tramite PEC all’indirizzo comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it con indicato nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione Mostra Mercato Azalea 2024”; consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Borgo a Mozzano (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13); inviata tramite raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Borgo a Mozzano via Umberto I n 1 - CAP 55023.

Per partecipare, invece, alla Fiera del Riuso, in programma durante la due-giorni dell’Azalea è possibile rivolgersi all’associazione occhiodelriciclonetoscana@gmail.com.

Per eventuali ulteriori informazioni: Ufficio Manifestazioni 0583.820441; magnani@comune.borgoamozzano.lucca.it; manifestazioni@comune.borgoamozzano.lucca.it

Gli altri post della sezione