• 2 commenti
  • 22/03/2024 18:31

Spi Cgil Lucca - Inaugurazione sede Ponte a Moriano

Lo Spi Cgil Lucca ha compiuto questa mattina un altro importante passo incontro ai propri iscritti, con l’inaugurazione della nuova sede del Sindacato Pensionati Italiano in Piazza del Popolo a Ponte a Moriano.  

All’evento erano presenti Fabrizio Simonetti, Segretario Generale della Cgil Lucca, Roberto Cortopassi, Segretario Generale dello Spi Cgil Lucca, e Franca Cecchini, Segretaria Generale della lega Spi Cgil di Lucca e Pescaglia, oltre a numerosi operatori ed iscritti dello Spi. 

Il nuovo presidio porterà la consulenza, il supporto e i servizi offerti dagli operatori della Cgil, e non unicamente quelli rivolti ai pensionati, ancora più vicino agli abitanti di questa popolosa frazione. Un modo per seguire la linea della Cgil a livello nazionale, che sta continuando a spingere per un sempre maggiore riavvicinamento alla popolazione, attraverso al ritorno del sindacato di strada e ad un sempre più intenso dialogo con le persone.  

Inizialmente, l’attività della sede Spi Cgil di Ponte a Moriano verrà svolta ad orario ridotto in alcuni giorni della settimana in via di definizione, per poi prendere il via a pieno ritmo una volta consolidata e messa a punto la presenza degli operatori che forniranno i servizi offerti dal Sindacato Pensionati.  

I commenti

Tutti bravi, ma non è un servizio così vicino ai cittadini , con tutto il rispetto, ma tutte le volte che mi ci sono rivolto ho dovuto pagare , giusto così, ma le cifre sono uguali a quelle di un commercialista privato.Non vedo l'aiuto .

Anonimo - 25/03/2024 09:11

Mi domando come possiate aiutare noi cittadini quando per fare una semplice dichiarazione dei redditi la tariffa non è per niente economica , anche la quota di adesione mensile non mi sembra molto bassa.

Anonimk - 23/03/2024 11:45

Gli altri post della sezione

il

Mamma che palle l'interven ...

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...