Lo schifo del Pronto Soccorso di Lucca
Non ci sono nemmeno i post ...
Biglietti Venere nemica: per il rimborso alla biglietteria del Teatro del Giglio c’è tempo fino a domani, mercoledì 27 marzo
Lucca, martedì 26 marzo 2024 – C’è tempo fino a domani – mercoledì 27 marzo – per ottenere il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo Venere nemica, annullato dalla produzione per il perdurare dell’indisposizione di Drusilla Foer.
Per ottenere il rimborso dei biglietti è necessario recarsi fisicamente alla Biglietteria del Teatro del Giglio. Chi lo desidera, potrà contestualmente acquistare un nuovo biglietto per lo spettacolo Ti racconto una storia con Edoardo Leo, in programma venerdì 3 e sabato 4 maggio (ore 21.00) e domenica 5 maggio (ore 16.00) in sostituzione di Venere nemica.
La Direzione del Teatro del Giglio sta lavorando per riprogrammare lo spettacolo di Drusilla Foer Venere nemica in autunno; le nuove date verranno comunicate in occasione della presentazione della nuova stagione teatrale.
Ricordiamo che domani, mercoledì 27 marzo, la BIGLIETTERIA del Teatro del Giglio è aperta al pubblico con orario 10.30-13.00 e 15.30-18.00. Per informazioni, telefonare allo 0583.465320 o scrivere all’indirizzo e-mail biglietteria@teatrodelgiglio.it.
Non ci sono nemmeno i post ...
Negli ultimi anni il dis ...
Tanti discorsi… Tanta ar ...
Storditi dalla gigantesca ...
Ormai sono ovunque. Occupa ...
Ad Altopascio, questo vene ...
Il Gruppo Micologico "Mass ...
il giorno 19/19/25 ore 1 ...
Lucca è una città che su ...
Sfrecciano a velocità ben ...
Un’innovazione prometten ...
E' uscito per Amazon "So ...
Molti prendono il “pro ...
Negli ultimi anni, in molt ...
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
Comitato “Vivere le Peri ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...