• 0 commenti
  • 23/07/2022 19:34

ACI LUCCA DICE NO ALL’ABBANDONO DEGLI ANIMALI DURANTE L’ESTATE

Lucca, 23 luglio 2022 – In vacanza con Aci: tutti insieme, animali compresi. È l’appello-messaggio lanciato da Aci Lucca e dal suo direttore Luca Sangiorgio per sostenere la campagna che, a livello nazionale, il Club ha diffuso sul territorio: gli animali non si abbandonano.


“Abbandonare un animale è un gesto crudele – commenta il direttore Luca Sangiorgio –, oltre che un reato sanzionabile fino a 10mila euro di multa. Come Automobile Club di Lucca siamo impegnati in prima linea a contrastare questo fenomeno, ancora oggi purtroppo troppo presente. Per questo motivo, anche su questo versante, siamo al lavoro per sensibilizzare quante più persone possibile, a partire ovviamente dai nostri soci”.

Con lo stesso impegno, inoltre, Aci Lucca rinnova e ricorda i tanti servizi attivi per chi viaggia in Italia o all’estero, capaci di garantire assistenza e supporto per i veicoli e per i passeggeri.

“Le vacanze sono un momento sempre molto atteso – continua – e Aci offre moltissimi servizi per partire in tutta sicurezza ma, soprattutto, per far fronte ad inconvenienti ed imprevisti che possono capitare. Per tutti i soci, infatti, è prevista sia l’assistenza medica, anche pediatrica, sia la possibilità di richiedere un’auto sostitutiva in caso di incidenti o guasti al veicolo. L’assistenza, infine, è estesa anche ai ciclisti e a chi scegli di utilizzare il monopattino”.

Diventare soci Aci è semplice e alla portata di tutti, grazie alle diverse soluzioni pensate per tutte le esigenze di guida. 

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...