• 0 commenti
  • 15/04/2024 09:01

Lucchese Femminile: Juniores altri sette gol. Under 17 pari nel derby col Pisa. Sconfitta per le Under 15

Nella penultima giornata di campionato, la formazione Juniores di mister Cordeschi, strapazza l’Academy Livorno con un perentorio 7 a 0. Grande prestazione di Iris Galo che mette a segno una tripletta, ma poi si infortuna e deve lasciare il campo. Bene anche Ilaria Orsi, autrice di due marcature. Le altre reti messe a segno da Gioia Meschi e Michelle Lanza. Una gara che sin dai primi minuti ha visto le rossonere primeggiare nel gioco e nel possesso palla, con le labroniche che hanno faticato per tutta la gara ad arrivare dalle parti del portiere Savoia. A fine gara poca voglia di festeggiare per mister Cordeschi, rammaricato per l’infortunio a Galo. “Non riesco a gioire. E’ un vero peccato, la ragazza si trovava in un periodo di forma invidiabile. Speriamo che non sia nulla di eccessivamente grave, ma dovremo aspettare gli esami strumentali per valutare la situazione”.


Pareggio in sofferenza per l’Under 17 guidata da Stefano Cristofani, che pareggia il derby con il Pisa con il risultato di 1 a 1. Bella gara quella disputata sul sintetico di Saltocchio, dove le due squadre non si sono risparmiate, dando vita ad un derby intenso. Una gara sofferta, anche per le assenze dell’ultimo momento, ma che con dedizione le rossonere hanno saputo portare la gara sui propri binari. Accade tutto nella ripresa. Al vantaggio di un buon Pisa, risponde Valentina Milea che mette il punto sulla gara.


Sconfitta pesante per le  Under 15 di mister Tognetti, che nulla hanno potuto contro le quotate ragazze della Fiorentina. A loro va comunque fatto un applauso gigante per la fantastica stagione  che hanno saputo affrontare vincendo il girone di merito.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...