Si può fare? Giornalismo oggi
Si può fare? Giornalismo ...

Tra assessori ed ex assessori ci sono pessimi esempi alla guida..
Abbiamo chi parcheggia davanti a casa sulla pista ciclabile, chi sosta sugli stalli dei residenti senza esserlo, chi abusa del permesso disabili e chi sosta in piazza senza averne specifico diritto.
Vero, siete cittadini normali e quindi anche la sosta selvaggia è un vostro “diritto”, ma siete anche un pessimo esempio!
A Lucca ci sono varie schiere di "ganzi", non solo politici, che possono accedere e parcheggiare in ZTL. Questo da sempre. Quando il Consiglio Comunale, decenni fa, deliberò la prima ZTL sarebbe dovuto essere atto automatico l'obbligo per i Consiglieri di andare a Palazzo a piedi come tutti gli altri. In caso contrario la ZTL è una pagliacciata. A Lucca la ZTL è una pagliacciata. Da sempre.
Anonimo - 19/04/2024 01:08
Se per gli amministratori non esistono né giustizia né pudore, per i normali cittadini esistono pur sempre chiavi e cacciaviti.
Anonimo - 18/04/2024 18:36
@Romano...purtroppo il permesso per accedere alla ZTL è per parcheggiare negli stalli gialli anche se non sono residenti se lo sono dato.. e lo hanno regalato anche a ai parenti...fu una delle prime delibere della nuova Giunta...poter accedere e parcheggiare in ZTL loro e con qualunque auto accedano... ovviamente senza pagare niente.. è facile immaginare come parenti e magari anche amici si siano tuffati. Che schifo.
anonimo - 18/04/2024 15:47Si può fare? Giornalismo ...
Spesso sono turisti degli ...
“In Italia, l'obbligo di ...
I lavoratori della scuo ...
Un pubblico attento ha ass ...
Dal 21 al 23 novembre, i ...
Ha preso il via nella g ...
Oggi 13 novembre.Ancora me ...
La Confraternita d ...
Mi dite come si fa a chiam ...
Se sugli stalli riservati ...
Quanto è tollerabile che ...
Io non faccio che vedere g ...
Baby gang e genitori assen ...
Lunedì scorso nella chie ...
Siamo in Via Urbiciani a S ...
Sabato 15 novembre 2024, ...
Lucca continua a disting ...
SUM- Mala Spina Malis Da ...
Beatrice Venezi è stata n ...