L’invasione pacifica di moto e auto cimesi
Da appassionato, devo am ...
PORCARI (LU), 30 APRILE 2024 - Dall’Isola d’Elba, ambientazione di apertura di International Rally Cup, arrivano risposte incoraggianti per MM Motorsport. Il team lucchese, impegnato al Rallye Elba con tre Skoda Fabia Rally2 Evo “gommate” Pirelli, si è congedato dall’appuntamento accompagnando sulla pedana d’arrivo tutte le vetture schierate.
Quinta posizione assoluta per Rudy Michelini, affiancato da Nicola Angilletta nel confronto di campionato. Il driver, che si era espresso come terza forza nel primo giorno di gara, è stato attardato da una penalità di venti secondi legata al superamento del limite di velocità – seppur per pochi chilometri orari – in una delle slow zone istituite in prova speciale.
Sfortunata la performance di Flavio Brega, prima attardato sulla prima prova speciale per una toccata e, in seguito, per una rottura meccanica, ovviata nel corso delle successive fasi di assistenza dal team tecnico, con la sostituzione della componente. Un intervento che ha permesso al driver bresciano di proseguire nel confronto al giorno seguente e di acquisire chilometraggio utile in vista dei prossimi impegni, affiancato dal copilota Marco Zegna. Soddisfazioni sono arrivate da Walter Gamba, terzo nel confronto riservato ai conduttori elbani al ritorno dopo un anno sul sedile sinistro della Skoda Fabia Rally2 Evo. Una performance che ha permesso al driver elbano di saggiare le caratteristiche della vettura in condizioni di fondo estremamente selettive, con la presenza di fondo viscido e di scarsa visibilità sui chilometri della prova speciale Due Mari.
Nella foto (free copyright Amicorally): Rudy Michelini in azione al Rallye Elba.
Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...
Dopo le due perfette e ...
Che rabbia. Partiamo ben ...
Sabato 27 settembre l’ ...
SBA Arezzo – Basketball ...
Il rally a Lucca è molto ...
Tutto è pronto, tut ...
Alessandro e Leonardo Bi ...
Poche ore ancora e la pa ...
Sta prendendo forma la nuo ...
Grande emozione e orgoglio ...
Con lo scorso fine settim ...
Prima di posizionarsi al ...