Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Terra battuta con il sole .
Fango con la pioggia .
Ma possibile non riusciste ad avere una situazione di decenza in una piazza nel 2024.
Anche lo stallo per disabili nemmeno si vede più .
Il Prato del Marchese ci starebbe benissimo, ma non ce lo faranno mai, meglio i suvvini in divieto di sosta!
... - 17/05/2024 10:43
roba da provincia dimenticata
nemmeno a Ponte a Moriano
ci sono degli scansafatiche in comune secondo me
Piazzale Verdi e porta s Anna proprio non piacciono a questa amministrazione..speriamo sia vero che la vogliono riqualificare quando non ci sarà più il terminal bus.....ma quando? Forse io non ci sarò nemmeno più.....e se altre parti della città sono curatissime non vedo perché l ingresso principale dei turisti sia in questi stato
Anonimo - 17/05/2024 08:17
Secondo me aspettano che spostino le fermate bus alla stazione, se mai avverrà, per riqualificare tutta la piazza, oppure non hanno i soldi ma mi sembra di avanzo ce ne siano abbastanza per lavoretti come questo. Altrimenti non si spiega il degrado e la minore cura rispetto altre porte della città curatissime.
Anonimo - 16/05/2024 18:31Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...