• 0 commenti
  • 27/07/2022 14:48

Domenica 31 luglio torna la marcia non competitiva Passeggiata tra le colline del Morianese

Questa domenica 31 luglio torna, dopo i due anni di assenza 2020 e 2021, la marcia non competitiva: Passeggiata tra le colline del Morianese”, organizzata dal Gs Marciatori Morianesi, giunta alla 45.a edizione e che fino all’ultimo è stata in bilico tra essere disputata e no. Questa camminata è iscritta al Trofeo Podistico Lucchese e si disputa nel rispetto delle norme anticovid.

Gli organizzatori informano che quest'anno, per motivi logistici, la marcia partirà dal campo sportivo Us Morianese a San Quirico di Moriano anziché dalla consueta struttura della scuola materna di S. Michele di Moriano, mentre dalle ore 7:30 verranno distribuiti i cartellini. Tre i percorsi che si snodano sulle colline circostanti a scelta di k. 2, 4 o 12 che arriva fino al Castello. Tre anche i ristori, che saranno molto contenuti a causa delle misure anticovid e si troveranno a Mamoli, Castello e all’arrivo.

I premi per tutti i partecipanti consistono in una bottiglia di vino e una bottiglia di acqua; mentre per le società sportive oggettistica assortita e al gruppo più numeroso andrà il “40° Trofeo F.lli Bandoni Marmi” e al sodalizio dei Donatori di Sangue con più iscritti sarà assegnato il “ trofeo Memorial Narciso Biagini”.

Per ulteriori info: Mario 338.2245909.

Gli altri post della sezione

Derthona – Bcl

 Ancora una trasferta p ...