Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

la solita storia. Piazza San Michele uno schifo. Evidentemente all’amministrazione e al Comune di Lucca nonché a Sistema Ambiente interessa ben poco . I servizi alle volte sono veramente scarsi.
Tanto non ci sentono, inutile arrabbiarsi, sono troppo impegnati in film, soap opere, concerti e centenari da festeggiare, le cose serie non fanno per loro.
Anonimo - 22/05/2024 16:07
Sia più preciso!
Evidentemente non interessa ai 'porci' maleducati e per giunta idioti, che tirano in giro plastica, cartacce, sacchetti, cicche, e pattume in genere, anche sacchetti di spazzatura gettati da finestrino di principeschi suvvoni (non metto marche per non far pubblicità) nelle fosse e nei campi...ed i porci sono tanti!
E quel che è più grave, non interessa neppure a tutti quelli che 'dovrebbero' applicare la Legge e Regolamenti (art. 15 CdS, art. 256 c. 1 D.Lgs. 152 del 2006 aggiornato da art. 6-ter Legge n. 137 del 2023)
Comunque, visto che, io, non ho mai gettato in giro e neppure getto e getterò in giro neppure uno stuzzicadenti,
che la grande commedia continui!
Ed il pattume è vostro!
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...