Sindaco Pardini alla presentazione del libro del Ministro alla Protezione Civile
Oggi ho avuto il piacere d ...
AAHAHHAH ma pensate veramente che l'organizzatore paghi qualcosa ? ma và, gli danno 130.000 euri secondo lei per pagarci il resto ? Facciamo così, forse si e no ci paga i camion con il ghiaino e l'allestimento del palco, tutto il resto è grasso che cola... e presumo ne coli tanto.
Invece di scrivere qui su questo blog perchè non vi organizzate e scrivete a REPORT per far fare un servizio in merito ? Almeno loro vanno a prendere i bilanci, i contributi, la bigliettazione e fanno i conti in tasca al centesimo, solo così si riesce a sapere a quanto ammonta il presunto ammanco che forse avrebbe dovuto incassare il Comune.
Una domanda: ma quanto spende di elettricità il Comune di Lucca (cioè noi lucchesi) per tutta l'energia elettrica che viene usata per illuminare il palco in modo spettacolare??? A noi cittadini aumenta la Tari, aumenta il suolo pubblico ma al Napoletano gli regaliamo anche la corrente, oltre a pagarlo 130.000€ l anno e altre notevoli regalie.
È possibile sapere il consumo elettrico e il costo a nostro carico del Summer Festival?
Grazie
La verità è che i concerti fatti in quel luogo disturbano pesantemente, lo sanno tutti e lo stiamo subendo , i cittadini sono anche troppo tolleranti.
Anonimo - 09/06/2024 07:47In foto vedo un pubblico composto in gran parte da tegami, può darsi? Il che mi ricorda un certo modo diabolico di amministrare le città. A proposito, si può ancora scrivere tegami?
Verifichiamo.
certo la risposta di "Bel Commento" invece è intelligente. lo proponiamo per il "Chiuchino d'oro"! La città non regge questa sovrabbondanza che una giunta INEFFICACE; INCAPACE E IRRISPETTOSA sta facendo. Non c'è versi di trovare mai una quadra. affidare incarichi allo stempiato e la dama delle guide rosse significa buttare una storia della città ai faciloni. Peccato. Gli rimarrà addosso di aver svenduto la loro città ai birrai . Eppure basterebbe poco; tipo usare il buonsenso. Che senso ha bloccare e chiudere la circonvallazione sud dalle 8 del venerdi mattina quando il concerto è il sabato sera? Nessuno. Eppure sono riusciti a far questo . Basterebbe poco... ripeto, un po di buonsenso e si protrebbero far meglio le cose e coniugare tutto nel rispetto anche e sopratutto dei cittadini che ci vivono e chiedono di essere amministrati, non svenduti. Non è neanche difficile capirlo: ma così, non va bene.
Anonimo - 08/06/2024 20:05denota grande intelligenza un commento così. è probabile che l'autore sia minimo un pemio Nobel
Oggi ho avuto il piacere d ...
Il segretario Bottega: ...
segui quotidianosanita.i ...
Evocativa come poche altr ...
Lucca. Finalmente sono fin ...
Lucca. Sporcizia e degrado ...
Incidente spettacolare, ma ...
Nonostante le telecamere l ...
Lucca. Salvi il Comune di ...
Ma dove assumono le person ...
L' aggressione, avvenuta i ...
E' uscito on line, consult ...
AL VIA "LETTURE SUL LAV ...
Quanto tempo deve passare ...
Cosa si può trovare sugli ...
Lasciate montata la recinz ...
Lucca. Ma piazza San Franc ...
La sanità toscana registr ...
In piazza sant’Agostino ...
E' una vita e la commedia ...