Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Sempre peggio.
Salvate il decoro delle mura !!
Rifiuti in bella evidenza. Tavoli più o meno colorati e panche da birreria . Ombrelloni .
Anche il il buon caffè delle mura è alquanto colorato con insegne colorate e luminose a led che si vedono dalla circonvallazione.
Tutto fuori dal regolamento del Comune .
Continuiamo con le lucine e lucette ? Con le illuminazioni di Natale ancora appese ? E la manutenzione delle casermette ?
Salvate il decoro delle Mura !!
Concordo pure io. Anche perché a parte qualche post qui, non ho mai visto in città correnti politiche o movimenti d'opinione che cavalchino il problema. Qui ormai è anche inutile commentare, ingoiamo il rospo ed eventualmente aspettiamo che la facciano troppo sporca e scoppi il bubbone, se ci saranno danneggiamenti gravi con i loro grandi eventi.
JD - 12/06/2024 12:18
Le braghe sono ormai calate. La città è diventata un grande polo fieristico. Per la gioia di tutta la politica locale e regionale. La politica locale è contenta perché occupandosi solo di fiere e turismo evita problemi più complessi come le infrastrutture (viabilità in testa), lo smaltimento e trattamento dei rifiuti, la cultura (quella vera), ecc. La politica regionale è contenta in quanto Lucca non rompe il cazzo e le cose importanti si fanno a Pisa, Livorno e perfino a Massa, Carrara o Viareggio. Lucca polo fieristico conviene a tutti.
anonimo - 12/06/2024 03:05
dai, smettetela. Ormai si è capito: Lucca è e sarà per gli anni a venire città-greppia, città-trogolo. È andata così. Facciamocene una ragione
anonimo - 11/06/2024 14:23Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...