• 0 commenti
  • 12/06/2024 15:21

Bf Porcari: l'Under 13 al torneo di Spinea (Venezia)

Prosegue senza soste e su più fronti l’attività del Basket Femminile Porcari che ha appena festeggiato i 60 anni di vita.

Da venerdì 14 a domenica 16 la più piccola delle formazioni agonistiche, l’Under 13, sarà impegnata nel torneo di Spinea (Venezia). Partenza in treno venerdì mattina all’alba per la comitiva gialloblù che già nel pomeriggio sarà impegnata nella prima partita contro Basket Roma (inizio alle 16.30).

La serata trascorrerà nella tensostruttura di Santa Bertilla con un aperitivo (per i genitori) e una cena a base di pizza con tutte le squadre presenti.

Sabato mattina alle 9 la sfida con la squadra di casa, il Basket Spinea e dopo ci sarà quindi tempo per una visita a Venezia.

La domenica doppio impegno. Alle 9 l’ultima gara del girone contro San Donà, quindi in base alla posizione in classifica le nostre bimbe giocheranno una delle due finali, per il 3° o per il 1° posto che inizieranno rispettivamente alle 10.30 e alle 12.

Sarà sicuramente una bella esperienza per queste ragazze, per alcune di loro si tratta di una prima volta assoluta di una competizione articolata su tre giorni lontano da casa.

Del gruppo fanno parte: Martina Riccardo, Melissa Riccardo, Beatrice Ninci, Anna Paolinelli, Giulia Marcucci, Emmanuela Mbonu, Caterina Rovai, Odette Biagiotti, Ambra Tasha, Noemi Bertoncini, Ludovica Calcagno, Melissa Del Guerra. Accompagnano le bimbe Adele Fanucchi, Angelica Menchini e Gianluca Riccomini.

Gli altri post della sezione

Lucchese allo Sfacelo

Ve lo avevo detto ogni ann ...