Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Non lo ha capito chi lo ha istituito, l’ex assessore Raspini, ma anche le Gentili Signore Bianchi e Consani forse non hanno ben compreso come il Garby faccia schifo.
Perennemente rifiuti fuori. Spesso di chi viene da fuori e fa finta che non vada la tessera e lascia tutti li.
a me l'attuale giunta non sta simpatica, per le molte porcherie che fa. Però bisogna anche partire da un dato oggettivo, ineludibile: L'attuale giunta ha un'eredità pesante e deve gestire il peggio del peggio del peggio che Lucca abbia mai visto in tutta la sua storia. L'amministrazione Tambellini ha lasciato una eredità pesante, costosa, difficile da gestire: i costosissimi cassonetti che non funzionano e che bisognerebbe eliminare, il costosissimo ecomostro di San Concordio che grava sul bilancio senza nessuna utilità e che bisognerebbe abbattere, le costose e inutili ringhiere sulle mura che in qualche modo bisogna installare per via delle penali, e chi più ne ha più ne metta. Ora, come si sa, riparare i danni fatti da altri non è semplice, richiede tempo e costa… Vedremo
anonimo - 18/06/2024 12:12Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...