Papa, Acli Toscana: “Ha dato voce agli invisibili, ai precari, ai giovani che non trovano un futuro”
Papa, Acli Toscana: “Ha ...
Non è carnevale e allora cosa rappresenta una carnevalata del genere? Fate pure non sono contrario, ma per me non rappresentate per niente il mondo gay. È solo una mancanza di rispetto.
Ano imo - 21/06/2024 18:33Io vorrei sapere a parte due manifestini ridicoli questi dei "Patrioti" cosa faranno in concreto per bloccarla?....
Altri volantini ?...
Fatela, ma con personaggi così ridicoli non è accettabile, non è così che si rappresenta il mondo omosessuale, che io rispetto pienamente. Siamo seri questa è una carnevalata.
Anonimo - 20/06/2024 16:57Non sono omosessuale e penso che alla sfilata ciascun ci può andare o non andare e chi ci va si può vestire come gli pare e piace!! Penso anche che sia tipicamente lucchese e quindi ridicola l'osservazione che la sfilata sarà a ridosso della Santa Croce. A casa mia la Santa Croce è il 14 settembre. Per cui la Santa Croce è una settimana dopo la sfilata. Per cui che cavolo c'entra una cosa con l'altra?!?! Aggiungo che sono anche un cattolico disobbediente e alla Santa Croce partecipo ogni anno. La sfilata non mi disturba per nulla e non è a ridosso di un bel nulla. Per altro ci sono molti omosessuali cristiani e perfino cattolici.
anonimo - 19/06/2024 02:43Meglio fare un Pride che ricevere Mazzate e finire in Carcere se lo fai come avviene in molti Paesi!!
E i mafiosi liberi !!!
Onore da un eterosessuale. Sei più macho di tanti che sbandierano la propria fraintesa virilità. Ama come vuoi, scopa come vuoi, vivi lotta ama soffri muori. Siamo insignificanti, siamo gloriosi. Nessuno è escluso da questo, a meno che non si autoescluda da solo.
anonimo - 18/06/2024 14:16Ma noi lucchesi non ci possiamo lamentare, siamo stra abituati a carnevalate di ogni genere, comics- carnevale- mascherate di ogni, ecc...che vuoi che ci faccia qualche mascherata in più
Nessuno - 18/06/2024 13:22Siamo a milioni di omosessuali etc nessuno ci vede come nella parata ridicola.Non vestiamo come ci rappresentano come mezzi uomini o mezze donne etcetc
Siamo omosessuali e basta non giriamo con scritto in viso omosessuale, lavoriamo paghiamo tasse etc come gli altri, buoni e cattivi fra di noi. Queste sono patate politiche che dileggiano gli omosessuali dipingendoli come pervertiti che girano nudi
Anche io sono omo sessuale in mezzo a voi vivo come voi mangio come voi mi vesto come voi anche alla Coop o alla Lidl mi compro il cibo.
Poi crepo come voi e torno polvere.
Onore a voi per aver chiarito che questo carnevale di Rio non vi rappresenta. Io sono sempre stato un "alleato", ma credo più nella forza d'animo dell'individuo che nel rumore sociale.
anonimo - 18/06/2024 12:30Papa, Acli Toscana: “Ha ...
La commozione e il cordogl ...
Le due strutture, all'avan ...
Papa Francesco è morto, a ...
Eureka ce l’avete fatta! ...
Leggo che finalmente poliz ...
Lo strabismo e la memoria ...
Feed Tutti Tutti Meglio ...
La festa della pasqua non ...
E' stata chiusa per tanti ...
Vorrei far notare che, dop ...
Lucchesi all’estero: ...
Partire dopo la sperimenta ...
Lucca. Piazza San Francesc ...
Sabato 26 aprile all'ex ma ...
Geal SpA comunica che a ...
LUCCA: TRUFFE TELEFONICHE ...
Segno meno per il man ...
Assurdo vedete come gli op ...
Dopo la ZTL notturna di Pi ...
https://lucca2025.demopoli ...