Vice Sindaco Fabio Barsanti : complimenti alla Virtus Lucca
Nella storica impresa dell ...
Con il Torneo della Luminare a Pisa, la Under 15 di Sodini chiude la stagione 2023/2024, festeggiando un secondo posto meritatissimo.
Due giorni intensi per i giovani Under 15 targati BCL: la prima partita in programma per i biancorossi si è giocata Sabato 15 alle 11:30 contro Pall. Valdera, perdendo il confronto, poi nel pomeriggio alle 17:30 si è rifatta affrontando il Dream Basket.
La domenica, ancora alle 11:30 il BCL è sceso in campo per affrontare il GMV Basket, facendo suo il match e volando così in finale.
Forte delle due vittorie conseguite, alle 17:00, il BCL si è presentato sul parquet pisano per giocarsi il gradino più alto del podio, ad attendere i ragazzi di coach Sodini c’era la Pallacanestro Valdera, squadra più che ostica per i biancorossi che già nelle fasi iniziali del torneo lo avevano incontrato uscendone bastonati.
La voglia di rifarsi era tanta, ma è andata meglio in finale, troppo forti i valderini che vincono con un margine importante salendo sul gradino più alto.
Al BCL tocca di merito la seconda piazza confermando il buon percorso di crescita fatto durante l’anno, terminato a Pisa con un ottimo secondo posto e una bella coppa da sfoggiare.
Nella storica impresa dell ...
A Roseto degli Abruzzi s ...
Le strade di Coach Pablo ...
Una sinergia territoriale ...
Il benza, all’anagrafe A ...
il team lucchese vince la ...
Due ori individuali e un ...
Imane Khelif, maschiImane ...
Prosegue senza sosta il ...
Level Up Basket Camp al Pa ...
Il sodalizio valdinievol ...
pare che ci siano trattati ...
Lucca, 26 giugno 2025. Si ...
Continua la riqualificazio ...
Circa 100 mila euro che il ...
Si è svolta, domenica sco ...
Un inizio d’estate a ...