Storditi dalla manifestazione del 22 settembre gli esponenti della destra estrema
Storditi dalla gigantesca ...
Dipendesse da me...ni lascerei la strada tutta bue!
Dalle mi' parti insieme ad altri faccio così a quelli 'più duri del macigno', che per Legge sarebbero TENUTI D'OBBLIGO a manutenere il loro tratto ma non lo fanno, attendendo, sperando nei fessi residenti nel resto della strada.
Ne denti, iolai!
Le bue ve le tenete!
Come le signorine mestruate con i nervi , stizzosi, non gli và mai bene nulla, i pisigni, non sono compresi in casa allora se la rifanno con chi non c'entra nulla. Storgono il naso sempre, ma andate una volta per tutte in ....!
Anonimo - 22/06/2024 17:34Siete dei veri rompipalle. Io la notte sto sveglio e la mattina dormo, ma capisco che ci sono persone che debbono lavorare e in luglio ed agosto (come alla fine di giugno) non possono farlo nelle ore calde. Se ho i lavori sotto casa mi metto i tappi nelle orecchie e sopporto. In fondo i lavori sotto casa capitano per cinque o sei giorni ogni cinque o sei anni. Sopportabile.
anonimo - 22/06/2024 01:38Inoltri la sua lamentela alla ditta, inoltre specifici le ore a lei gradite per svolgere tale lavoro.Auguri.
Titino - 21/06/2024 09:19Si, si può e come, della serie non siete mai contenti, non avete traffico nelle ore notturne come in periferia, vi lamentate di un operaio che lavora alle sette di mattina. Ha mai provato a lavorare d'estate nelle ore più calde della giornata su di una strada al sole ? Provi poi riferisca la sua esperienza.
Anonimo - 21/06/2024 09:17Storditi dalla gigantesca ...
Ormai sono ovunque. Occupa ...
Ad Altopascio, questo vene ...
Il Gruppo Micologico "Mass ...
il giorno 19/19/25 ore 1 ...
Lucca è una città che su ...
Sfrecciano a velocità ben ...
Un’innovazione prometten ...
E' uscito per Amazon "So ...
Molti prendono il “pro ...
Negli ultimi anni, in molt ...
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
Comitato “Vivere le Peri ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...