• 0 commenti
  • 10/07/2024 15:50

Fantozzi (FDI) " Complimenti alla Fapim, eccellenza del territorio, che ha scelto di non dislocare e offre lavoro e qualità ".



Firenze, 10 Giugno 2024. Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi ha scritto una lettera per esprimere tutta la stima e partecipare al raggiungimento della cifra di 50 anni della azienda altopascese Fapim. 

" Ho cercato di sintetizzare in poche righe tutta la stima e l'ammirazione mia e del gruppo che rappresento nei confronti di una azienda che da così tanto tempo è una eccellenza del territorio, della sua dimensione manifatturiera e operativa. 

Una azienda che si pone su un mercato internazionale molto complicato, dove la concorrenza è spietata e non sempre corretta nelle forme e nella sostanza. Nonostante questo e le turbolenze belliche e sanitarie , Fapim ha mantenuto la sua sede di Altopascio, dove impiega 500 persone 

Partendo dalla sfida dei fondatori Paolo Bellandi, Lido Bendinelli e Sergio Pacini, l'azienda ha operato con grande intensità e qualità, diventando una azienda leader a livello nazionale e non solo. 

Mentre auguro alla Fapim, ai suoi vertici e a tutti i dipendenti un futuro importante,  confermo la nostra vicinanza a ogni forma imprenditoriale lecita, a chi investe capitali per ottenere un legittimo guadagno e una giusta remunerazione di quanto investito, perché così facendo assicura benessere al territorio, alla intera comunità e diventa veicolo trainante di un intera sistema economico e sociale"

Gli altri post della sezione

Kaos notturno in Centro

Alcuni residenti in via S. ...

CASINO ALL' ITALIANA

Diciamocelo con chiarezza, ...