Alberi sulle mura
Ma quale è lo stato di sa ...
Saranno passati più di vent'anni.
Mi capitò di dover andare come 'testimone' alla sede della polizia municipale di un Comune della provincia, mi dissero segua in auto la pattuglia....arrivati in prossimità della sede, ho inizaito a cercare il parcheggio...neppure un buco di topo c'era!
Allora chiesi al vigile, dove potevo metterla, questo sparì un minuto in sede e poi ritorna dicendomi di metterla in doppia fila davanti alle auto della polizia municipale!!!!! IN DOPPIA FILA!
Avete costruito dove vi pareva, nel tempo avete corrotto, a vostra insaputa, centinaia di amministratori, saturando il saturabile, se ve lo permettessero fareste alberchi anghe in cima al Monte Bianco, e in maniera fantasmagorica imperterriti CONTINUATE pure! Eppoi vi state a lamenta' in continuazione di quella che è platealmente, ineluttabilmente e totalmente vostra esclusiva avida porca responsabilità da homo scemens (minorenni esclusi).
E' veramente la più grande, spassosissima, commedia, mai rappresentata nei teatri di tutto il Mondo!
Lamentatevi con gli organizzatori del Summer festival o dei Comics, riunitevi in un unico comitato e protestate contro questi geni, che pensano solo al profitto.
Anonimo - 15/07/2024 07:111. Intanto Lei dimostra, come io sostengo, che a Lucca le multe le fanno eccome. Il mito della città senza multe è appunto tale.
2. Ovviamente Metro deve fare utili. Ma non vuol mica credere che i parcheggi siano un servizio per i cittadini!!!! I parcheggi sono una tassa sull'utilizzo del suolo pubblico che il Comune gestisce per incassare soldi e per dare lavoro a Tizio e Caio.
Non state a lamentarvi che è tutta robba voluta!
Se a Lucca essistesse un'anina pia che nominasse soltanto il progettare un'area di parcheggio sull'ultimo pezzetto libero, magari anche agricola, la vostra indole speculativa inconfessabile, grondante bava di viscida lumaca, griderebbe 'dagli al comunista! Impiccate il comunista!'
Ma va! Ma va!
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso,
ed i cocci sono suoi!
E tenete quello che volete
ed in particolare vi meritate!
Dal notevole afflusso di automobili in centro, che sono costrette a parcheggiare ovunque, si rileva la necessità del parcheggio interrato fuori porta Giannotti. E' indubbio che questo denota il notevole incremento del turismo ahahahahahahaha. Ma come si fa a venire a Lucca in vacanza? Pattume, puzzo di piscio di cane dappertutto, strade rese immonde dai rifiuti dei ristoranti che lasciano macchie indelebili sulle pietre, traffico a tutte le ora. Ma voi vorreste anche paga' per venì qui......Dura minga diceva uno sportivo del passato.....
anonimo - 14/07/2024 10:59Io ho preso la multa in via Cavour per aver parcheggiato cinque minuti per recarmi alla Piaggio , volevo fare il biglietto, ma il distributore non funzionava con il Bancomat , non avevo spiccioli purtroppo. L'ausiliario del traffico nascosto dietro una macchina e' saltato fuori e in un attimo ha fatto la multa, niente è servito spiegargli il fatto,con me anche una signora con un bambino piccolo. Mi domando con che criterio la Metro assume certe persone, incapaci e arroganti si credono padreterni perché possono fare multe. Non escludo a questo punto che tutto questo sia fatto per aumentare gli introiti alla Metro. Se così non fosse e lo spero licenziateli questo esseri immondi.
Come fa Lei a sapere che le automobili della fotografia non hanno preso una multa? In ogni caso, se si fa un concerto con 10.000 spettatori e arrivano 5000 automobili deve esser chiaro che a Lucca 5000 posti auto liberi non li trovano. Per finire le stesse scene si vedono fuori dal sacro recinto delle Mura, ma, guarda caso, non ci sono lamentele.
anonimo - 14/07/2024 00:26Ma no! Invece con il 'sistema' che vi ritrovate è tutta perfetta metotodica e rigorosa sistematica coerenza.
e sotto sotto, naturalmente a sua insaputa, quel metodico sistema, è anche nel programma paradimatico funzionale della sua mente.
Basterebbe osservare la sua risposta se gli chiedessero 12, 5 metriquadri del suo privatissimo (se lo tiene) ad uso pubblico!
In merito c'è la barzalletta di quello con la bicicleta!
Ohcchéddice, iolai!
Che commedia! che grandissima commedia!
Ahr! Ahr! Ahr!
Io residente ho preso multa in via Cavour perchè ho parcheggiato fuori dagli stalli. badate bene che tutti gli stalli, e parlo di quelli per residente occupato da partecipanti ai concerti.
Pertanto vedendo anche la foto all'interno di porta Sant'Anna oppure più semplicemente dentro Porta Santa Maria la dice lunga...Ma la cosa è molto semplice...Il mio voto questa amministrazione non prenderà mai più.
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...