Lucca. Servono più bagni pubblici in città .
Lucca . Servono più bagni ...
Passando vicino al Campo Balilla con il mio fuoristrada ho pensato, ma guarda che bello spazio per fare due gincane , che bello, i politici di Lucca hanno pensato anche a un tracciato per noi amanti delle strade accidentate . Bravi , siete stupendi!
Anonimo - 21/07/2024 07:21Nessuno risponde sul fatto degli ingressi ai concerti gratis di tutte le forze dell’ordine , naturalmente fuori servizio e accompagnati da parenti e amici , naturalmente anche loro non paganti. Gradirei una risposta o un valido motivo che giustifichi tutto questo. Non vorrei convincermi di pensare che siamo in un paese di merda e che un semplice distintivo possa aprire tutte le porte per vantaggi personali al d’infuori del proprio lavoro. Comunque se nessuno mi risponde , sto parlando in particolare agli organizzatori dei concerti e ai politici, dico e ribadisco che l’Italia è un paese veramente di merda,
Anonimo - 21/07/2024 06:10ottima idea quella del parcheggiatore abusivo napoletano: ce lo mette Mimmo! Anche per la protezione della camorra, ci si può organizzare…
anonimo - 20/07/2024 10:48In Italia finché persiste il criterio che tutto e’ permesso fino a che non offende fisicamente il prossimo, e non che ci sono leggi e regole da rispettare, dovremo accettare questo e altro. Poi come al solito basta guardare al peggio e là si tendera’.
Tra un po’ spunterà anche il parcheggiatore affiliato alla camorra ed allora diverrà veramente intoccabile, salvo chiamare striscia o le iene.
Forse sarò fuori tema, però vorrei mi fosse spiegato quello che ho visto e sentito in Piazzale degli Svizzeri ieri sera al concerto di Mika, arrivato alle transenna che delimitavano lo spazio dell concerto c’erano due ragazzi con tanto di gilet rosso che facevano passare persone spostando la transenna, credevo fossero spettatori paganti, invece mi è stato spiegato che erano poliziotti, vigili urbani, finanzieri non in servizio naturalmente che entravano gratis al concerto, naturalmente accompagnati da parenti, mogli, fidanzate ecc ecc. Mi domando , ma è lecita una cosa del genere? Se così fosse posso dire che allo schifo non c’è un limite, avanti così evviva la giustizia siamo in Italia.
Anonimmo - 20/07/2024 05:27Signor Sindaco, ma non lo vede che ormai il continuare a sterrare gli spalti due volte l'anno è insostenibile?? I cittadini non ne possono più. Se Lucca vuol essere un polo eventi a cielo aperto vanno fatte le infrastrutture necessarie. Una città storica delicata non può essere spinta al limite come avviene da qualche anno a questa parte. Bisogna che si cominci a ragionare in modo serio. PS anche le erbacce nei fossi sono ormai intollerabili.
anonimo - 20/07/2024 02:37Infatti, sono d'accordo con te, anche perchè il sindaco ha dichiarato che "riceveranno una multa per occupazione abusiva di aree verdi" niente di più esilarante. Ma quali aree verdi vede il nostro sindaco ?
Io vedo un mare di ghiaino, non so voi ma se mi dovessero recapitare un verbale, lo contesterei a prescindere dato che aree verdi implica che ci sia del verde. Da come è messa l'area c'è tutto tranne il verde e se uno arriva da fuori e non vede i cartelli di diveto di sosta quello è sostanzialmente uno sterrato dove ci si può anche parcheggiare dato che è carrabile.
Lucca Magica Prostituta.
Degrado, baracchine, fascisti del terzo millennio a pupparci i soldi, supponenza verso gli altri, perché loro sono bravi ad organizzare festicciole da sagra paesana in tutti i luoghi storici lucchesi.
Perché no?
Quando non c'è summer o comics, usiamolo a parcheggio! È assurdo lavorare tanto per riportarlo a verde per pochi mesi.
Però ricaviamoci qualcosa, mettiamolo a pagamento e anche caro, almeno euro l'ora.
Ne so una nuova! Dai giornali: «Le auto multate sono 22, riceveranno la sanzione per posta visto che non si tratta di un comune divieto di sosta, ma di occupazione abusiva di aree verdi, violazione punita dal regolamento di polizia urbana con una multa che ammonta a 50 euro più le spese di spedizione»! Capita? «Occupazione abusiva di aree verdi»! «Aree verdi»! Che ridere, che ridere! Non è fantastica?
anonimo - 19/07/2024 21:20vi ricordate quando i civilissimi cingalesi organizzavano le partite di cricket, la domenica, al campo balilla? Non era un secolo fa. Li hanno scacciati perché non era decoroso…
anonimo - 19/07/2024 21:10In Italia niente è più definitivo del provvisorio (cit. Ennio Flaiano)
Anonimo - 19/07/2024 19:24La situazione è esilarante al punto di farmi desiderare di possedere un lanciafiamme: riassumendo per i comuni cittadini "l'area infatti è sotto le Mura ed è vincolata come bene paesaggistico" al punto da considerare vietati e sanzionabili l'accesso e la sosta seppure in assenza di qualsivoglia segnaletica (ringrazio sin d'ora il comune per quando - coi miei soldi - dovrà pagare le spese per i ricorsi inevitabilmente persi!), mentre per i Comics e il facoltoso Mimmo e la sua gang il medesimo assunto non ha alcuna valenza: costoro possono occupare l'area per diversi mesi all'anno, e lasciarla ridotta a un merdaio sino all'anno successivo, e nel frattempo siccome causano pure immani disagi ai cittadini ricevono in cambio patrocini del comune e nel caso di Mimmo pure sostanziosi contributi. Fantastico.
Napalm - 19/07/2024 18:44Perfetta soluzione!
Parcheggio PROVVISORIO...
Summer PROVVISORIO...
Semplicemente perfetto!
Ahr! Ahr! Ahr!
Il comune di Lucca si vuole indebitare per realizzare un parcheggio sotterraneo di pochi posti sotto porta S.Maria. Ma la soluzione era sotto gli occhi di tutti! Dopo il Summer, parcheggio gratis da 1000 posti auto accanto alle mura. Top! Hahahaaa
Nessuno - 19/07/2024 14:09Pari pari come a Baratti!
Sotto la pineta, e con evidente presa di deretano per gli onesti, residenti e lavoratori...VITTIME dell'ormai evidente metodico barbarico Sistema!
Carro attrezzi? Nooooo! Per carità di Dio!
Il Tirreno 8 luglio 2024 - Primo assalto d’estate a Baratti: parcheggio selvaggio in pineta (dove si fa anche campeggio) - di Cecilia Cecchi - Auto lasciate in curva e perfino sotto gli alberi per non pagare la sosta. Sulla strada dei Villini si dorme nei camper posteggiati e nelle tende (...)
Il Tirreno 18 luglio 2024 - Baratti, lo sfogo della lavapiatti stagionale: «Parcheggio impossibile». E c’è chi lascia l’auto in divieto di sosta per andare a lavorare - di Cecilia Cecchi - Golfo: aree autorizzate esaurite e soste selvagge, situazione esasperante (...)
quando c'è il palco per i concerti non è bene paesaggistico?
dunque 4 auto parcheggiate in modo ordinato non mi sembra che diano fastidio a nessuno.
Si inizia con una , poi venti, poi cento, poi diventa un diritto acquisito.
Lucca è questa.
Lucca . Servono più bagni ...
Dopo aver smentito in tutt ...
I complimenti all amminist ...
Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...