Alberi sulle mura
Ma quale è lo stato di sa ...
---non è Lucca... Sono i peori dei lucchesi che han creduto questi incapaci. Tutto qui. siamo alla fine, e beninteso, quelli di prima erano incapaci uguali,. Inadeguati tutti e due. la dimostrazione è sotto gli occhi di tutti e nei commenti qui sopra. insoddisfazione, scontento, schifo, degrado, vuoi altro.?
Anonimo - 23/07/2024 23:09la Lucca del passato, città di ricchi, città di elite, è una favola: non è mai esistita in quanto tale: è una balla da dare in pasto agli sciocchi; un mito buono a giustificare lo scempio dei nostri giorni. La Lucca dei miei tempi, la Lucca che rimpiangiamo, la Lucca che è stata svenduta per far fare soldi a quattro baristi era una città popolosa e popolana, interclassista, certo, col nobile che abitava accanto al popolano. Era una città più unica che eccezionale. Non esiste più, l'avete svenduta per quattro spiccioli, l'avete svenduta al cosiddetto imprenditore napoletano, agli affittacamere al nero, ai barini, alle multinazionali giapponesi…
anonimo - 23/07/2024 18:14Guardate che altrove non è meglio. Le città sono tutte così. Solo Lucca, incidentalmente, non lo era, perché fino a vent'anni fa a Lucca costava soldi anche solo respirare, e a meno che il tuo scopo non fosse spendere 500-1000 euro di shopping in due ore, o acquistare gioielli o libri antichi, insomma, se non avevi lo stile di vita di chi è nato ricco e si è arricchito ancora di più col lavoro, fisicamente a Lucca non avevi motivo di venirci. Quando ero adolescente, ricordo che costava di meno andare a Pisa in treno, e poi una volta lì comprare il gelato alla fidanzatina, che andarlo a prendere a Lucca. Ovviamente se Lucca fosse popolata solo di vecchi ricchi, com'era vent'anni fa, sarebbe tenuta meglio. Ma è realistico?
anonimo - 23/07/2024 17:24Lucca è bellissima, ma purtroppo è abbastanza tenuta male, cantieri ovunque, totem di ogni minchiata in tutti i luoghi, installazioni a caso, cartellonistica alla qualunque, tende, tendine tendoni, bagni chimici, migliaia di turisti che anche se bravi sporcano comunque...alla lucchese, un Troiaio
Nessuno - 23/07/2024 14:08Lucca è diventata un cacatoio una latrina a cielo aperto, penso anche ai poveri residenti che devono sopportare tutto questo.Lucca la città in mano ai baretti improvvisati e agli speculatori di concerti. Lucca prima merda sotto, ora merda anche sopra.
Anonimo - 23/07/2024 07:13Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...