• 13 commenti
  • 23/07/2024 12:45

San Giusto Mangiatoia con i mezzi

si torna a ribadire l’assurdità di Piazza San giusto dove a tutti i costi si è voluto trasformarla in una mangiatoia con il posizionamento di tavolini accanto alla sede della banca e in mezzo alla strada, tanto che i mezzi passano a stento. Se dovessero passare mezzi di soccorso che si fa? Non può essere tirato tutto quanto in vacca in questo modo. Se ci sono gli spazi si fa se non ci sono non si fa.

I commenti

Io compro su internet, risparmio e mi trovo benissimo, sono finiti i tempi in cui i commercianti facevano vita da nababbi, alla faccia di chi comprava da loro. Case, macchine di lusso, ganze mantenute, ora son finiti i tempi d'oro. Vivo nel granturco e compro tutto su internet.

Anonimo - 27/07/2024 05:43

Mi chiedo...ma Lucca non ha un sindaco? ..me lo chiedo tante volte e per tanti motivi...forse ne ha anche più di uno...allora perché quando c e un problema in città si tira in ballo sempre Tambellini?...i problemi li deve risolvere chi ha preso l incarico di governare questa città..spero che non ci stia solo per stipendio ultimamente pure lievitato.

Anonimp - 25/07/2024 14:19

Bisogna "ringraziare", tra tutti, specialmente Tambellini. Due mandati (10 anni) di devastazione, con in più l'arroganza, la supponenza, la spocchia di chi si sente al di sopra di tutto, del so-tutto-io. Operazioni finanziariamente sconclusionate, ignoranza bestiale che ha portato alla svendita della città, aggressività nei confronti dei cittadini da lui amministrati, totale asservimento ai potentati economici, ignoranza, ignoranza, ignoranza…

Anonimo - 25/07/2024 13:58

Ringraziate Favilla!
Ringraziate Fazzi!
Ringraziate Lazzarini!
....
Ma per favore....Hahaha

Nessuno - 25/07/2024 10:24

Anche se fosse stato lui in prima persona a dargli il permesso, il sindaco attual, ovvero Mario Pardini, può revocare qualsiasi cosa.
Personalmente io i tavolini su quel lato della piazza non li ho mai visti prima della Pandemia, e se fosse stata data l'autorizzazione per il periodo relativo al distanziamento non vedo il perchp doverla mantenere dato che:
1) deturpa il palazzo della banca
2) non consente ai mezzi di transitare rendendo di fatto via del battistero un vicolo cieco
3) i turisti mangiano senza nemmeno avere l'obrellone sopra i tavoli
4) i camerieri devono attraversare la strada con le pietanze in mano

Dove si è mai vista una situazione del genere ?

Perchè non è la mia zona altrimenti ci passerei una 10 di volte al giorno giusto per fargli spostare i tavolini, cosa che ho visto con i miei occhi fare nel momento in cui deve passare un mezzo.

Ma l'asessore Granucci, Barsanti, Buchignani si rendono conto dellla situazione ???
Poi c'è gente che scrive è colpa del Tambellini, non vorrei fosse uno della maggioranza del Consiglio comunale.....

anonimo - 25/07/2024 06:08

Te, ci compri nulla su internet??? Le botteghe chiudin perché la gente compra su internet.

anonimo - 25/07/2024 02:16

ringraziate Tambellini

FEDE - 24/07/2024 17:28

Rapa Nui è collassata non certo per l'atterraggio dei marziani, ed anche se ci fossero state due anime pie che avrebbero voluto salvare l'isola, probabilmente all'epoca l'avranno trovati morti ammazzati...
Poi diversi individui nei posti di potere, di certo sul comodino hanno anche libri tipo "Psicologia delle folle" 1895 di Gustave Le Bon, dove si legge tra l'altro anche "le folle facilmente sono condotte a farsi uccidere per il trionfo di una fede"...autolesioniste per natura!
Di cosa state a 'discore! Del sesso degli angeli?!
Molto meglio un campo di granturco od una bella pioppeta, quelli, a parte il meteo, non fanno giochini di alta finanza, e sono ostinatamente FEDELI, in eterno.
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 24/07/2024 12:52

Forse sono tutti amici del Sindaco.

Anonimo - 24/07/2024 12:38

Il Tirreno 23 luglio 2024 - La scomparsa delle botteghe in Toscana: chiuse 3.500 in undici anni. I numeri, i motivi e i settori che soffrono di più - di Mario Neri - Otto toscani su dieci si sentono tristi di fronte al fenomeno: il 22% di chi vive in una zona con sempre meno negozi vuole cambiare casa (...)

D'altra parte è la VOSTRA di società, in tutta evidenza è quello che volete, altrimenti sarebbe diverso.
Poi, io sto 'n mezzo al granturco...

... - 24/07/2024 12:36

ma Pardini non vede?

Sa - 24/07/2024 10:15

In passato c'era quello di Porta San Pietro, ora c'è quello di piazza San Giusto. Lo vedete il canton del palazzo senza intonaco con i mattoni in vista? Fa schifo più dei tavolini e andrebbe intonacato.

Anonimo - 24/07/2024 02:02

Dietro la chiesa di San Giusto ci sono sempre parcheggiate delle auto, non essendoci delimitati spazi per parcheggiare, né tantomeno posti per disabili vorrei sapere se queste auto sono autorizzate al parcheggio e perché. Dato che non ho visto multe sui cruscotti né esposti permessi particolari.

Anonimo - 23/07/2024 17:06

Gli altri post della sezione

POLLAIO MAGNO

Il gran pollaio politico d ...

Incidente spettacolare

Incidente spettacolare, ma ...

Sortita San Colombano

Nonostante le telecamere l ...

una sparata al giorno

Si può dire che siamo arr ...