Venerdì 25 settembre torna BRIGHT-NIGHT, la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori in Toscana
Save the date | BRIGHT-NIG ...

Sì è una vera ingiustizia. Mi auguro che prima o poi ti sistemino meglio, in forme più adatte alla tua vita.
anonimo - 05/08/2024 21:37
come post scriptum.
I politici che bene o male scelgono 'personalmente' di fatto, non risultano responsabili delle LORO scelte, ne in sede civile ne in sede penale, mooooooolto diversa la medesima faccenda per qualsiasi lavoratore, anche il più meschino!
E cosiderate pure, come 'accessorio', la diversità di trattamento economico, anche nel caso che esca qualche 'porcata' (il termine non l'ho inventato io).
Tantissimi Auguri!
Quando ci s'infila la politica, le logiche fisiche, tera-tera,
se ne vanno al Creatore!
Quando siete in cabina elettorale, pensateci bene, molto bene.
Io sono infermiere turnista da 37 anni Purtroppo ho sempre per lo stato 57 anni ma mi sento uno di 70. E chissà verrò col catetere e bastone a lavoro chissà quando avrò pensione.
Io credo che gente come me turnista a 60 anni dovrebbe essere mandata via a forza.
La mia visione della cosa è che la fatica che fa un Infermiere minuto per minuto non è paragonabile a quella di un OSS. Ma l'usura mentale dei turni è uguale se non peggiore. Tutte le mansioni ospedaliere dovrebbero essere considerate usuranti.
anonimo - 02/08/2024 17:08Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...