ALTOPASCIO SOSTIENE LO SPORT E IL TERZO SETTORE
ALTOPASCIO SOSTIENE LO S ...
La volpe è furba sa' come fregare il contadino per rubargli i polli , ma dopo varie scorribande di questo animaletto svelto.e intraprendente rimane con la zampetta nella tagliola, purtroppo. La morale è che i polli si lasciano fregare, ma prima o poi anche la volpe seppur giovane e furba inevitabilmente cade nella trappola per mancanza di esperienza. Il contadino anche se anziano conosce bene i suoi polli e pone rimedio allo scellerato scempio.
Anonimo - 21/08/2024 07:04Se ai Capannoresi piace solo il divertimento, vuol dire che nel Comune non ci sono problemi da risolvere, quindi hanno eletto il Sindaco giusto e allora che la festa continui.
Anonimo - 20/08/2024 04:42Essere giovani e amare il divertimento è normale e capibile, però tutto ha un limite che non va superato , per non cadere in eccessi ridicoli e a volte pericolosi, diciamo che a un certo punto ci vuole un freno, una moderazione che viene data dall’esperienza e dall’età dell’individuo.Da giovani senza esperienza di vita si vede tutto rosa, e a volte per questo motivo si può cadere nel ridicolo. Meglio un soggetto maturo e con più esperienza . Poi anche i cosiddetti giovani possono ubriacarsi e essere portati via con l’ambulanza.
Anonimo - 20/08/2024 04:37Guardi che Giordano è giovane per cui le feste ni tirin eccome!! Poi ha capito bene che, nei comitati paesani, organizzatori di sagre, gruppi parrocchiali, ecc. ha preso mediamente il 75 per cento dei voti. Insomma, l'associazionismo è la base del suo consenso e lui lo cura..se poi nel curarlo si mangia si beve e si (lo spero per lui!!!), allora tanto meglio!! Se fosse toccato al Rontani, alla sua età, sarebbe già ricoverato da metà luglio... alla terza briaa l'arébbin porto via colla misericordia!!!
anonimo - 19/08/2024 19:03Feste di qui, sagre di là, ma o Sindaco per chi hai preso i Capannoresi? Per gente che vuole solo divertirsi? Ci sono anche cose più importanti , problemi da risolvere.Non si anestetizzano così i suoi votanti con feste e festeggiamenti, è tempo di agire ora!
Anonimo - 19/08/2024 15:50ALTOPASCIO SOSTIENE LO S ...
Coreglia, un Natale da viv ...
Sabato 7 dicembre 2024 al ...
Iniziata la pulizia delle ...
“PROGETTIAMO INSIEME IL ...
Questa mattina, a Castelnu ...
Al salotto artistico lett ...
Garfagnana, Lunigiana e A ...
Giovedì al MuseoLo sent ...
Il sindaco di Fabbriche di ...
Nel corso del consiglio ...
CARUSO (LEGA): SAN GINE ...
La magia del Natale in un ...
AL VIA LA STAGIONE 2024/25 ...
Riciclo di prodotti assorb ...
BORGO A MOZZANO, 29 ...
Barga in Cioccolato 2024 - ...
Al via la ottava edizione ...
A colpi di pennarello inco ...
Disagi sulla Lucca-Aulla, ...