Navigabilità della circonvallazione
Con la pioggia ci vuole la ...
Perché il potere sarà come dice lei, ma ha il dovere di rispondere alle petizioni e di confrontarsi coi cittadini. Poi farà come gli pare, e se farà male pagherà (ha già pagato perdendo le elezioni, e abbiamo pagato tutti sprecando 6 milioni di denaro pubblico) ma il passaggio del confronto lo deve fare con gli argomenti, non criminalizzando i cittadini.
anonimo - 26/08/2024 18:51Si candidi sindaco per la prossima volta.
Chissà che Lei non sia il 'sistematore'!
Purtroppo quella italiana è una 'democrazia rappresentativa' regolarmente eletta da una maggioranza. Poi in Italia alle 'minoranze' in generale, STORICAMENTE, gli dicono di NO. Non siamo in Gran Bretagna.
Personalmente sono sempre stato minoranza delle minoranze, pur avendo sempre votato, mai votato in vita mia uno, che poi sia stato eletto in un qualsiasi posto 'chiave' della società.
Purtroppo per gli italiani tutti, chi è al Potere in Italia, è strutturalmente 'di parte' con l'idea che quello che è bene per la SUA 'parte' sia il bene di tutti. Ideologia per costituzione nata deforme e storpia.
Deve emigrare nel Nord Europa tipo Danimarca per trovare un 'Potere' presentabile, anche se non sono il Paradiso Terrestre.
Le amministrazioni si vergognino!!!!
Le amministrazioni Tambellini e Pardini non hanno mai tenuto conto delle petizioni, istanze, esposti che i cittadini hanno presentato in questi anni. Problemi annosi mai tenuti in considerazione, questo sta a significare che : Tutto cambia affinché nulla cambi .
Il futuro? Sarà sempre peggio
sicuramente il distribuore e il barino ce lo faranno, i lucchesi è noto siano previdenti!
Sicuramente è la prima opera dell'autostrada Lucca-Modena!
Ci vorrà un pò, come la Storia insegna almeno cinquant'anni, per tirà giù palazzi e villette...
Ahr! Ahr! Ahr!
ma fateci bel distributore di benzina: la tettoia c'è già
anonimo - 26/08/2024 11:38C'è stata anche una petizione, nel 2020, con un migliaio di firme, che chiedeva all'amministrazione Tambellini di non costruire quella roba e fare piuttosto un (più reversibile) parcheggio di superficie e recuperare il Chiesone. Mai risposto. Costato sei milioni e passa di euro e non si sa cosa farci. Non lo possono aprire perché pare si siano dimenticati i parapetti. Intanto la settimana scorsa è partito l'allarme che ha tenuto sveglia questa parte di quartiere dalle 3 di notte fino alle 11,30. Il Comune non lo ha ancora preso, è ancora in carico all'Erp: glielo lasci. Destinato inevitabilmente all'abbandono e degrado, prima si demolisce, più si risparmia.
anonimo - 26/08/2024 08:11...Fazzi. Per cui non la giunta precedente Tambellini. SI va a 20 anni fa e più. Una boiata che è lì tirata da decenni, in questa città del cazzo (moscio) un cui i decenni passano e le opere necessarie non si fanno mai. Si fanno solo le cagate.
anonimo - 26/08/2024 02:45...questa tettoia non è la cosa peggiore del quartiere. Semmai demoliscano il cubotto che c'è sotto!
anonimo - 26/08/2024 02:41Se c e un n garage sotterraneo perché non sfruttarlo con biglietto d ingresso? Alla nuova giunta e a molte persone non piace ? Purtroppo sono molte le cose che non piacciono a noi lucchesi e ce le dobbiamo sopportare tutte a cominciare dalla sicurezza quando si cammina nelle vie del centro storico di giorno ma soprattutto di sera quando si fanno incontri poco graditi.. nessuno ci puo fare niente... pero' ne va dell incolumità delle persone.Per non parlare del sudiciume anche nelle vie principali e dell odore di urina e altro lungo i fianchi dei palazzi cittadini...qui pero' c e sistema ambiente e il suo lavoro lo deve fare.Insomma niente e' perfetto in questa nostra piccola citta' .Non lo era prima e ancora meno ora con questa amministrazione che tira a fare cassa e appesantisce i cittadini con continui aumenti di tasse.
Anonimo - 25/08/2024 14:40Il Tirreno 15 gennaio 2011 (duemilaundici) - Planetario da sogno? Per ora è uno scheletro abbandonato - Lucca: un milione e mezzo di euro gettati al vento. Da quattro anni è abbandonato perché piaceva alla vecchia giunta ma non interessa a quella attuale (...)
... - 25/08/2024 12:47ci va messa una mega targa con scritto: amministrazione tambellini e l'importo della spesa fatta!
anonimo - 25/08/2024 10:44Mah i posti all’esterno sono stati subito occupati. Forse invece di quel coso inutile si poteva fare un bel parcheggio tanto Lucca ormai e’ come Napoli: cinque in famiglia? Cinque macchine.
Anonimo - 24/08/2024 22:45La tettoia è impattante? Perché non avete visto il garage sotterraneo. Costosissimo per la gestione, energivoro, destinato a rimanere vuoto In eterno… Demolizione! Demolizione!! Demolizione!!!
anonimo - 24/08/2024 20:07Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...
LUCCA, 19 novembre 2024 - ...
DONNE E MOTORI: IL CONV ...
Esistono precisi regolamen ...