Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

In Piazza Santa Maria, nel parcheggio riservato ai residenti, il cartello posticcio che indica il divieto di parcheggio per chi è privo di permesso è attualmente posizionato ad un'altezza inadeguata, corrispondente a quella di un cestino, e risulta poco visibile da mesi . Chi dovrebbe controllare la situazione sembra non intervenire per impedire che i posti vengano occupati da chi non ha il permesso. Per migliorare la fruibilità delle informazioni e garantire il rispetto delle regole, si dovrebbe provvedere alla sostituzione del cartello , (se più di uno meglio) con uno di dimensioni adeguate, posizionato ad un'altezza maggiore, e che contenga indicazioni bilingue per una maggiore comprensione.
Spettabili autorità competenti, riuscite a fare qualcosa senza farvi imboccare sempre tutto , riuscite a garantire una maggiore sorveglianza e il rispetto delle regole, affinché gli stalli riservati rimangano effettivamente a disposizione dei residenti muniti di permesso e monitorare più frequentemente e sanzionatore chi non rispetta le normative vigenti?
Il giallo indica che il parcheggio è riservato ai possessori di un permesso. Per cui, se ci parcheggi senza permesso è multa. La regola è nazionale.
anonimo - 10/09/2024 05:41
Cartello molto intelligente!
A chi è diretto, forse agli abusivi? Oppure a quelli rispettosi delle regole civili? Per questi ultimi è robba del tutto pleonastica.
Ma tutti gli abusivi sono autorizzati da loro stessi a porcheggiare sugli stalli gialli, e loro LO SANNO!!!!!!!!
Quindi, se non usate il carro attrezzi, a CHI serve quel cartello?!
Forse serve al gatto della mì vicina.
E meno male che sto 'n mezzo al granturco!
Con la manina tirateli più su per il palo, non ci vuole poi tanto .
Anonimo - 09/09/2024 07:08Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...