Ivano Fanini al centro di un documentario sul doping di Ard, maggiore televisione tedesca
Ivano Fanini al centro di ...
Prosegue come da programma la serie di incontri/allenamento che il Basketball Club Lucca ha concordato con alcune società, sia della stessa categoria, Serie B interregionale che della B Nazionale.
Il terzo appuntamento della preseason è avvenuto a La Spezia, con la Tarros Spezia Basket, prossima avversaria nel campionato 2024/25 e ormai vecchia conoscenza del BCL per essersi spesso incrociate sui crocevia delle classifiche alla ricerca per ambedue della migliore posizione.
Coach Olivieri si è portato dietro Pierini, ?Del Debbio, Trentin, Simonetti, Landucci, Lippi, Brugioni, Candigliota, Cirrone, ma anche Dubois e poi l’ex di turno Vignali, ma sia l’uno che l’altro non ancora a disposizione.
Un modo, quello di aggregarli agli altri ragazzi per le trasferte per aiutarli entrare nel -mood squadra- assente, ma giustificato il capitano Barsanti.
Il BCL ha provato ad alzare il regime del motore e dal campo sono giunte note maggiormente positive, ancor più dell’ultimo allenamento, considerando che la squadra non era in completo assetto da gara, viste le assenze di Dubois, Vignali, Barsanti e privata anche di Landucci, fermato in fase di riscaldamento per un leggero risentimento muscolare giunto proprio nella fase prima della partita.
In questo terzo appuntamento il BCL è partito subito bene guadagnando un buon vantaggio, dando prova di una buona intesa, è stato capace poi di reggere bene il ritorno degli spezzini, riuscendo a condure il gioco fino al termine dell’allenamento: 11/23 - 18/17 - 19/21 - 13/16, per un finale di 61/77
Da questo scrimmage sono usciti bene i giovani del BCl, ancora una volta protagonisti, bene infatti Brugioni, Candigliota e Cirrone e altrettante conferme positive sono giunte dai senior, quattro in doppia cifra, Lippi 10, Simonetti 19, Del Debbio 18 e Trentin 11, gli altri realizzatori sono stati Tempestini con 6, Pierini con 9 e Brugioni con 7 punti.
Il prossimo appuntamento sarà di nuovo, con ingresso libero al Palasport di Via delle Tagliate, dove il BCL proverà a confrontarsi di nuovo con gli Herons Montecatini, l’inizio dello scrimmage è fissato per mercoledi 11 Settembre alle ore 19:00
Ivano Fanini al centro di ...
Basketball Club LuccaVisme ...
Top ten e nuovi impegni ...
Dopo il deludente risult ...
LUCCA – Prima storica v ...
Penultima partita del gi ...
Terza vittoria consecut ...
La Lucchese sembra lanciat ...
Torna alla vittoria la pri ...
Michael Camarri e Samuele ...
Non c’è stato nessun po ...
Sarà avviato un tavolo di ...
Camilla Magliano (G.S. Ore ...
VELODROMO A CAPANNORI: ARR ...
Un emozionante fine sett ...
Le ragazze della serie C, ...
Virtus Siena – Basketbal ...
Le giornate del campiona ...
Finalmente annunciamo che ...