Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

Dov'è scritto nella Costituzione????
Forse Lei dovrebbe studiare la Costituzione.
La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.
Sarebbe l'Articolo 27.
Noi non siamo fascisti, né comunisti, per cui non appendiamo le persone.
Premesso che non vedo errori, immagino che in considerazione del gran numero di fotografi, manifestanti e curiosi presenti nell'area - *se* la scritta è comparsa durante la manifestazione - siano disponibili numerose prove fotografiche e testimonianze di quando è successo e di chi siano i responsabili.
In ogni caso, ha poco da puntare il dito contro "la manifestazione". Le responsabilità sono degli individui: per quanto ne sappiamo al momento, potrebbe esser stato proprio l'autore del trafiletto.
Direi che non fa una piega quanto scritto, speriamo lo trasformino in una targa in bronzo visto che è un chiaro messaggio aderente alla nostra costituzione
san dokan - 09/09/2024 12:31Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...