Dopo la vittoriosa passeggiata di Elly Schlein e compagnucci a Budapest
Dopo la vittoriosa passegg ...
Pura emozione da parte dei partecipanti alla serata di solidarietà, tenutasi sabato scorso presso la Residenza Morianese ed organizzata dalla poetessa, scrittrice e ambasciatrice di pace nel Mondo Maria Renata Paolinelli, il cui ricavato viene devoluto per i bambini dello Yemen.
“E’ stato un appuntamento – spiega la stessa organizzatrice Renata Paolinelli – all’insegna dell'amicizia, amore, pace e libertà il tutto accompagnato da letture di poesie, musica dal vivo e buon cibo. Durante l’iniziativa è stato consegnato un riconoscimento al maestro Alessandro Orsi ringraziandolo per l'emozione delle sue note che hanno saputo mettere i presenti in nessuna difficoltà e a sentirsi importanti per la raccolta fondi per i bambini dello Yemen. Un grazie alla poetessa Orietta Ricci, al cantante Alfredo Schiatti e un ringraziamento particolare al prof. Salah Chfouka per il suo intervento a difesa della sofferenza umana”.
Inoltre è stato presentato per la prima volta in questa giornata dedicata alla solidarietà, la canzone inedita: ‘Sono quella che Sono’ autrice la stessa Maria Renata Paolinelli con musica di Alessandro Orsi.
“La canzone è perfetta per me – spiega Renata Paolinelli - nata libera e me ne andrò libera. Pace Amore e Libertà un esempio di vita. Intanto a dicembre partenza per Londra ritorno fine marzo”.
Dopo la vittoriosa passegg ...
Al via le not ...
Leggo sull'altra testata o ...
Il Coordinamento Nazion ...
Io non lo ricordo devo cer ...
I vigili del fuoco del com ...
Oggi a Lucca, appena fuori ...
"La storia nostra è sto ...
Fuori da NATO e UE: serve ...
Lucca, 28 giugno 2025 – ...
Beatrice Venezi: la “Bac ...
REFERENDUM CONSULTIVO N ...
‘I Centri al Centro’: ...
Festival del Bosco, l'ulti ...
Il Coordinamento lucchese ...
Durante l'amministrazione ...
MURABILIA 2025Il tema del ...
Ci vorrebbe una squadra an ...
Gruppi WhatsApp tra colleg ...
In occasione della Giornat ...