Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

I diritti di tutti
Ma non il diritto di vandalizzare i muri della città !
Ecco un altro regalo della manifestazione di sabato !
Certo. Le famose manifestazioni per chiedere più doveri, come ho fatto a non pensarci?!
anonimo - 11/09/2024 22:33
Per la legge della democrazia tutti abbiamo il diritto di manifestare ma mai ho letto dei doveri, solo diritti. Andate a manifestare per motivi più importanti perché come si dice se piove di quel che tuona certe idee passano in seconda linea.
Anonimo - 11/09/2024 17:42
Alla sicurezza ci dovrebbe pensare la questura. Ma dicono che è nella media.
anonimo - 11/09/2024 07:51
Oh sonati!! A Gaza Hamas gli omosessuali li lapida. Ma andate a fanculo voi e Gaza!!
anonimo - 11/09/2024 04:30
Lei mi sembra prevenuto, anche se ha ragione.
Veda anche gli altri giorni ciò che viene fatto da persone che non sfilano, ma che stazionano.
In ogni angolo senza tetto che sbraitano, pazzi liberi di essere violenti, sudicio da tutte le parti, fascisti in comune, festine finalizzate ad ingrassare i soliti noti, degrado in ogni dove, assenza di rispetto per i cittadini, soprattutto per quelli di periferia, tasse locali aumentate senza ritegno, soldi spesi per iniziative di dubbia utilità per aiutare gente amica e senza lavoro. Effettivamente siamo al degrado più totale!
anonimo - 10/09/2024 17:00Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...