Mozziconi di sigarette ovunque
chi deve pulire chi deve m ...

SELF AREA GO inaugurato uno scaffale con i volumi
durante il ciclo di incontri dedicati al mondo delle autoproduzioni
promossi da Lucca Comics & Games e Biblioteca Civica Agorà.
Lucca, 20 settembre 2024 – Con Lucca Comics & Games arrivano i fumetti di autoproduzione a disposizione di tutti alla Biblioteca Civica Agorà.
L’assessore comunale all’Istruzione Simona Testaferrata insieme a Daniele Caluri, Emiliano Pagani, il collettivo Amianto Comics e Dario Dino-Guida per Lucca Comics & Games hanno inaugurato lo scaffale Shelf Area alla Biblioteca Civica di Agorà, in cui trovano spazio i volumi che il Festival sta donando, dedicati al mondo delle autoproduzioni e che arriva dopo quello realizzato nel 2023 con l’opera omnia di Tuono Pettinato.
Sono infatti centinaia i volumi di fumetti, graphic novel e manga che Lucca Comics & Games sta mettendo a disposizione di tutti i cittadini attraverso la Biblioteca comunale di Agorà.
L’inaugurazione è avvenuta durante il primo dei tre appuntamenti della seconda edizione di “Self Area Go”, ospitati nella Biblioteca Civica Agorà con ingresso libero, organizzati da Lucca Comics & Games per raccontare i dietro le quinte e i protagonisti di una delle aree più amate del festival (30 ottobre – 3 novembre): la Self Area, uno spazio totalmente gratuito in cui scoprire il meglio della produzione a fumetti indipendente e underground.
Il prossimo incontro con Self Area Go alla Biblioteca Agorà sarà giovedì 10 ottobre 2024 alle ore 18, con ingresso gratuito.
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...