L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Vabbè la pista ciclabile è stata fatta nessuno potrà dire che tutti gli impegni elettori sono stati disattesi .
Certo poteva essere fatta meglio, ma tutto è migliorabile , apprezzo lo sforzo e spero di vedere qualcosa di veramente concreto in questi ultimi due anni di mandato Pardini .
Dalla foto direi che i pedoni prima stanno sul marciapiede di sinistra (oppure, se preferiscono, accanto al muretto) e poi passeggiano tranquilli sulla corsia di destra. Quelli furbi. Quelli furbissimi usano la bici. Quelli stupidi invece fanno foto a caso e postano su internet domande senza né contesto né senso pensando di fare la figura dei geni.
MD - 13/10/2024 23:21
Dai dai! Quindici venti centimetri di banchina ce l'hanno....
Come sulla Via di Camaiore...
basta tirà 'ndentro la trippa!
Poi se ha la barba lunga, 'un occorre neppure farsela,
lì vi fanno barba e capelli aggratisse.
Ahr! Ahr! Ahr!
Anche i pedoni devono imparare il codice stradale, che mi sembra non conoscono, sia sulle piste ciclabili che sulle vie cittadine non devono camminare come gli pare occupando tutta la strada, ma seguire un ordine preciso camminando ordinatamente e in fila lungo i due lati della via, è un luogo publico e ci si deve comportare civilmente.
Anonimo - 13/10/2024 00:58L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...