l'Associazione Il mondo che vorrei
Oggi, è il giorno del rac ...

Come al solito dai commenti spesso viene fuori che aprite la bocca, ma il cervello non è connesso. Se aveste percorso le vie che indico anche a 20 km/h vi rendereste conto di ciò che asserisco e se proprio non avete nulla da fare, andate a passeggiare sulle mura invece di stare a scrivere scemenze
baffino - 15/10/2024 08:45
Abbiamo un ministro mentecatto che ha abolito gli autovelox e che, per me, è responsabile morale dei morti sulle strade.
anonimo - 15/10/2024 03:07
Ma quello vuole andar forte!
E i limiti di velocità?
Con l'andazzo che si ritrova,
'ni fanno un baffo!
Gli frega tanto dei limiti di velocità!
Fa stiantà, ohi ohi l'ernia!
Se Lei rispetta il limite di velocità, l'automobile non la tronca al siguro.
anonimo - 14/10/2024 00:36Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...