L’invasione pacifica di moto e auto cimesi
Da appassionato, devo am ...
La squadra lucchese pronta a schierare la vettura “gommata” Pirelli sulle strade dell’appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.
PORCARI (LU), 16 OTTOBRE 2024 - MM Motorsport è pronta ad affrontare i chilometri del Rallye Sanremo, appuntamento che – questo fine settimana – manderà in archivio il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. La squadra lucchese affiderà a Flavio Brega il volante della Skoda Fabia RS, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli che il driver condividerà con il copilota Fabio Berisonzi. Le strade della provincia di Imperia rappresenteranno un valido banco di prova al fine di confermare le buone sensazioni destate dal pilota al volante della vettura, utilizzata con soddisfazione da metà stagione.
Una stagione ricca di impegni, quella messa in programma da Brega con MM Motorsport, con il numero di partecipazioni che – proprio sull’asfalto ligure - raggiungerà la doppia cifra.
La partenza del Rallye Sanremo – uno degli appuntamenti più apprezzati del Tricolore – è in programma venerdì, alle ore 15:00 da Corso Imperatrice, a pochi passi dal celebre Casinò. Centosedici, i chilometri competitivi in programma, distribuiti su dieci prove speciali. La cerimonia di premiazione avverrà sempre in Corso Imperatrice, sabato, dalle ore 16:40.
Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...
Dopo le due perfette e ...
Che rabbia. Partiamo ben ...
Sabato 27 settembre l’ ...
SBA Arezzo – Basketball ...
Il rally a Lucca è molto ...
Tutto è pronto, tut ...
Alessandro e Leonardo Bi ...
Poche ore ancora e la pa ...
Sta prendendo forma la nuo ...
Grande emozione e orgoglio ...
Con lo scorso fine settim ...
Prima di posizionarsi al ...