Rugby Lucca, la giovane Lara Petretti convocata per il raduno della nazionale italiana Under 18
Rugby Lucca, la giovane L ...
La squadra lucchese pronta a schierare la vettura “gommata” Pirelli sulle strade dell’appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.
PORCARI (LU), 16 OTTOBRE 2024 - MM Motorsport è pronta ad affrontare i chilometri del Rallye Sanremo, appuntamento che – questo fine settimana – manderà in archivio il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. La squadra lucchese affiderà a Flavio Brega il volante della Skoda Fabia RS, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli che il driver condividerà con il copilota Fabio Berisonzi. Le strade della provincia di Imperia rappresenteranno un valido banco di prova al fine di confermare le buone sensazioni destate dal pilota al volante della vettura, utilizzata con soddisfazione da metà stagione.
Una stagione ricca di impegni, quella messa in programma da Brega con MM Motorsport, con il numero di partecipazioni che – proprio sull’asfalto ligure - raggiungerà la doppia cifra.
La partenza del Rallye Sanremo – uno degli appuntamenti più apprezzati del Tricolore – è in programma venerdì, alle ore 15:00 da Corso Imperatrice, a pochi passi dal celebre Casinò. Centosedici, i chilometri competitivi in programma, distribuiti su dieci prove speciali. La cerimonia di premiazione avverrà sempre in Corso Imperatrice, sabato, dalle ore 16:40.
Rugby Lucca, la giovane L ...
Si gioca l’ottava di ...
PRESENTAZIONE GIRO D’ITA ...
Daniel Dumbravanu ceduto i ...
MM Motorsport al Rallye Mo ...
Ve lo avevo detto ogni ann ...
La Coppa Città di Lucca ...
Riprende la marcia ineso ...
COMUNICATO UFFICIALE DEL ...
Comunicato Ufficiale: Pres ...
LUCCA – Tre pass per i ...
Dopo due passi falsi c ...
Leonardo D'Alessio di Mila ...
L’Atletico Lucca regala ...
Settimana da dimenticare p ...
Sabato 11 gennaio si sono ...
Domenica 19 Gennaio si a ...
BCL – Note di Siena Mens ...
Comunicato ufficiale Lucch ...
LUCCA – È uno degli ul ...
Basketball Club Lucca – ...