• 5 commenti
  • 21/10/2024 16:30

Pierucci e Pardini, Via Nuova per Pisa è Pericolosissima.

Forse i nostri amministratori non lo hanno capito. Via Nuova per Pisa è pericolosissima. Auto a velocità elevata ben oltre i limiti. Sorpassi azzardati e attraversamenti pedonali al buio. Da anni si chiedono interventi di messa in sicurezza con attraversamenti pedonali almeno illuminati se impossibile renderli protetti. Eliminare la linea tratteggiata per il sorpasso e eseguire una linea continua. Nessun sorpasso. Autovelox fissi come deterrenti. Ad oggi non si è fatto NULLA. Si confida nella nuova amministrazione provinciale e comunale

I commenti

Volete essere un Paese di anarcoidi, poi di che vi state a lamentà?
Proprio stamattina all'incrocio del ponte di Monte San Quirico, PRECEDENZA QUESTA SCONOSCIUTA! Pur essendoci cartello di incrocio grosso come una casa! E nessuno (NESSUNO) che li fermi questi smidollati! RIMANDATELI ALL'ESAME DI PATENTE DI GUIDA!!!!!!
LE VITTIME GRIDANO VENDETTA DALLE TOMBE!

... - 22/10/2024 12:07

Il fatto è che la maggioranza del popolino vuole e mette lupi mannari al Potere, e se morirete azzannati o rimarrete paralizzati co pezzi di lamiera in corpo, ben vi sta!
Continuate a votarli, vai!
Mal voluto non fu mai troppo!

... - 22/10/2024 12:01

Si, ma abbiamo un ministro che ha di fatto abolito gli autovelox. Per cui tutti fanno il cazzo che vogliono e ti mandano anche in culo se rispetti il limite di velocità.

anonimo - 22/10/2024 00:12

Mettetevi autovelox li si và a 5o km/h ci fate soldi a palate nessuno rispetta oppure velocità media calcolata come a Sesto Moriano

Limite - 21/10/2024 22:26

Molto facile scrivere un impersonale (...) Auto a velocità elevata ben oltre i limiti. Sorpassi azzardati (...)...certo che mariuole, veramente birichine queste 'auto'! Certo, sicuramente quella moto è scappata da sola senza nessuno alla guida!
Colpa della strada o di chi ci passa, con nome e cognome, sopra???????
Non pensa sia più corretto un più PERSONALE, con nomi e cognomi "Cretini a velocità elevata ben oltre i limiti"...CHE NESSUNO FERMA!
Togliere di sotto il deretano l'amata scatoletta, a certi cretini no, per carità! E per la cronica, per i cretini esisterebbero anche anche autobus, taxi, treni, come del resto è in pressoche tutto il mondo civilizzato...forse forse in India che se li ritrova anche contromano come cinghialoni incontrollabili!
Poi (...) Eliminare la linea tratteggiata per il sorpasso (...)
Evidentemente non ha mai visto i sorpassi su doppia striscia continua sulla fondovalle!
Comunque,
che la grande tragi-commedia continui pure!

.... - 21/10/2024 18:25

Gli altri post della sezione

Mario Pardini

è normale che piazzale Ve ...

Una città verde

Lucca è una città verde. ...

Non venite a Lucca

Sui social c’è un bel v ...