• 8 commenti
  • 23/10/2024 13:18

Verde Lorena??

A casa mia il verde Lorena non è questo marrone chiaro tendente al verde ma certo non verde Lorena, come i copri ponteggi e discorsi di assessori avevano detto. Mi sembra che facciano sempre come gli pare.

I commenti

Il colore di un teatro storico è certo cosa più importante delle sue buche del menga! Tappar le buche è faccenda da stradini.

anonimo - 25/10/2024 04:34

No, guardi che è da escludersi tassativamente che la ditta abbia sbagliato. 'Un en miga daltonici!!!! Se hanno dato il color cacchetta di gatto, lo hanno dato perché qualcuno ha impartito un contrordine. Contrordine compagni si diceva una volta!! ora, vista la situazione, avranno detto "contrordine camerati"! Ma alla fine il contrordine c'è stato e sarebbe una cosa interessante capire chi sia stato, in Soprintendenza, a imporre il color cacchina.

anonimo - 25/10/2024 04:32

Dipingetelo a palle rosa e verdi , così risulterebbe più originale.Con i problemi che ci sono a Lucca , questo è il più grave, strade deformate, traffico caotico per i comitati contro gli assi viari, da non ascoltare in inutili riunioni attuare subito gli espropri per utilità publica , si pensa al colore verde Lorena del teatro. Io non ci dormirei la notte e mi farei delle flebo di camomilla concentrata. I veri problemi sono altri, molto più importanti!

Anonimo - 24/10/2024 07:51

No dai! Non ci posso credere!!! Ma l'hanno rifatto colore crema!!!
E il bellissimo verde Lorena dove è finito?
L'avevano tanto sbandierato, lo hanno fatto riprodurre sui teloni del ponteggio e poi viene fuori che il teatro lo ridipingono dello stesso colore di prima e comunque non verde Lorena???
Che sbaglio grossolano, ora però all'errore/orrore che non si rimedi con i soldi pubblici come al solito, ma a spese di chi ha sbagliato, se la ditta di pittori o chiunque altro.
Peccato, che brutta figura.
Mi sarebbe piaciuto il verde Lorena.

anonimo - 24/10/2024 06:58

Il colore è identico a quello vecchio. O comunque molto simile. Giallino era, giallino l'han rifatto. Spero che almeno tolgano lo stemma di Lucca dal timpano per rimettere i tre gigli borbonici d'oro in campo bianco. Il nome poi resti "Teatro del Giglio". Non si facciano altre cazzate!

anonimo - 24/10/2024 04:40

...che in corso d'opera abbiano cambiato idea. Infatti il colore previsto, ben rappresentato dai pannelli, non è stato steso sulla facciata. Sarebbe ora interessantissimo che spiegassero cosa è accaduto. Facile pensare che dalla Soprintendenza sia arrivato un contrordine. Da indagare!!!

anonimo - 24/10/2024 04:37

Mi sembra un edifico funerario

Anonimo - 23/10/2024 21:32

Bella Cagata

ahha - 23/10/2024 17:40

Gli altri post della sezione

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...

Sistema Inefficente

Strade sporche . Ma quando ...

Assesori e Permessi

gli assessori dovrebbero u ...