Lino Guanciale all'ex manicomio di Maggiano nei luoghi di Mario Tobino.
Lino Guanciale all'ex mani ...
24,7 miliardi recuperati, così risulta che possiamo anche stare allegri, ma....
mi sono dimenticato la principale, 90 miliardi di evasione...OGNI ANNO!
quindi quei fossero anche 31 miliardi recuperati...una goccia nell'oceano!
Necessario specificare anche che l'eventuale multa (EVENTUALE ed incerta) è conveniente, come parcheggiare in area camper con estrazione a sorte del pagamento tichet, tipo lotto.
Come per tutto il resto, in Italia la Legge strizza l'occhio ai furbetti, anche se poi vi dicono nella pubblicità progresso alla radio ed in tv il contrario, tipo quella sugli evasori.
Evviva hanno recuperato 24,7 milardI (scrivono anche 31) di evasione...
SU NOVANTA MILIARDI!!!!!
e GLI ALTRI SESSANTACINQUE?!
Poi quando scrivono, comunque la tara esiste sempre, in Italia poi!
Scusate ma , come è possibile fare tutto in centro solo per accontentare i barini e i ristoranti , domando non è possibile dislocare la manifestazione in altre zone al di fuori della città?
Io appartengo a quella minoranza privilegiata che domani andrà via solo perché non tollera il caos , ma non sono così stronxo da non pensare al resto dei Lucchesi che anche quest' anno dovranno tollerare il frastuono , le code e in generale l'assalto dei 200.000 Mila alle loro case ( meno per fortuna dell'anno scorso )
Son tutte partiture del grande copione della commedia degli orrori della VOSTRA società (non certo mia).
Anni fa, per lavoro, frquentavo la Versilia, e la sera tornando a casa, è capitato molte volte di vedere motociclisti a tutto gas correre a faro spento sulla linea centrale, probabili scommesse da perfetti idioti, e com'è fatta la VOSTRA Legge (non certo la mia poiche MAI votati quelli che nei secoli sono stati al Potere, i famosi 'Legislatori') con alta probabilità di mettere sulla croce un innocente, me compreso. Fortuna che sono occhiuto e, in quei disgraziati criminali, che NESSUNO FERMA, non ci sono mai incappato, qualcuno o qualcosa mi ha protetto.
noitv.it 29 ottobre 2024 - In moto contro un camion; 29enne muore al Frizzone - Una nuova tragedia sulle strade della Provincia di Lucca. Un giovane di 29 anni ha perso la vita in via del Frizzone, all’uscita autostradale di Capannori. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane, in sella ad un motore, si è scontrato con un camion che transitava in zona. (...)
Tutte cose fatte senza avere le necessarie infrastrutture. Sabato mattina me ne vado e torno lunedì pomeriggio. Purtroppo dovrò sopportare da mercoledì a venerdì.
Anonimo - 30/10/2024 04:18Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...
LUCCA, 19 novembre 2024 - ...
DONNE E MOTORI: IL CONV ...
Esistono precisi regolamen ...
Segnaliamo che il nuovo li ...
PERSONE E AMBIENTE. ESISTO ...
Aperte le iscrizioni per l ...
Monumentale ah ah ahQues ...
A Santa Maria del Giudice ...
TEDxLucca 2024: “ORA! .. ...