Progetto Polis, via ai lavori a San Romano. Mariani: “Migliorano i servizi offerti alla comunità”
Il Sindaco di San Romano ...
Al salotto artistico letterario di Villa Le Sughere, in via Conti 14 al Marginone di Altopascio venerdì 6 dicembre dalle ore 19:30, appuntamento con un personaggio che ha dato molto sia nella letteratura che nella poetica italiana, ma anche come politico, giornalista, militare e patriota, ovvero colui che fu definito il vate. Si parlerà infatti di Gabriele D'Annunzio, della sua gloriosa e insieme travagliata, mai banale, vicenda umana e artistica. La complessa personalità del poeta, i suoi rapporti con le donne, la sfrenata ambizione per le gesta memorabili, i lati oscuri della gloriosa e insieme travagliata vicenda di un uomo che concepiva la sua esistenza come un’opera d’arte.
Queste le linee guida della serata che sarà curata dalla giornalista Faustina Tori e dallo scrittore Franco Donatini con ampia apertura agli interventi del pubblico presente.
L’incontro al salotto letterario, sempre ad ingresso libero, sarà anche l'occasione per scambiare i migliori auguri per le prossime festività e ad inizio serata, ai partecipanti, verrà offerto un buffet con specialità gastronomiche.
Il Sindaco di San Romano ...
Con classica decisione aut ...
Altopascio, 24 aprile ...
Martedì 29 aprile alle o ...
fino al 23 aprile Fir ...
25 aprile ad Altopascio ...
Salve, vi scriviamo dal co ...
la programmazione del cine ...
Incontri al MuseoIn su e ...
Venerdì 25 aprile, alle ...
Il Pd locale:"Il modello a ...
Lavori di messa in sicure ...
BORGO A MOZZANO, 21 apr ...
Altopascio, il Piano Tar ...
26 Aprile. Migliano di F ...
FIRMATA LA CONVENZIONE CON ...
Nella mattinata di domeni ...
Si comunica che la sezione ...
VILLA BASILICA ...