Lucca come il Bronx?
LUCCA COME IL BRONX? Sa ...
Dal 18 al 24 dicembre promosso da Creart e Cna Lucca
Si inaugura mercoledi 18 dicembre il mercato natalizio che Creart, insieme a Cna Lucca, organizza per Natale in Piazza S.Frediano.
Dal 18 al 24 dicembre ci saranno, in una delle piazze principali del centro storico, tredici banchi con diverse merceologie e molte occasioni per acquistare un regalo originale, fatto a mano e di grande qualità.
Un’opportunità che sarà senz’altro apprezzata da lucchesi e turisti alla ricerca del pensiero dell’ultimo momento per i propri cari.
All’interno del mercato sarà possibile trovare bigiotteria, presepi e candele naturali, borse di cuoio ed un cappellificio.
Ci saranno anche due aziende agricole, di cui una che alleva Alpaca e che produce, con la loro lana, accessori di abbigliamento. L’altra azienda viene da La Spezia e propone derivati dallo zafferano che coltivano in proprio.
E’ presente, infine, un banco di spezie, un maglificio specializzato in cachemire, un banco con oggettistica in legno di ulivo e prodotti per la persona e per la casa.
Per garantire la massima presenza, il mercato sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.
“Siamo orgogliosi di sostenere un evento – sottolinea Stephano Tesi, direttore Cna Lucca - che non solo valorizza l’artigianato, ma arricchisce il calendario degli eventi cittadini nel periodo più magico dell’anno. La qualità degli operatori presenti e l’entusiasmo del pubblico ogni anno dimostrano quanto sia sentito e apprezzato questo appuntamento”.
LUCCA COME IL BRONX? Sa ...
Sempre peggio in piazza sa ...
Ciao DinoPiù gli anni pas ...
Report Nursing Up: “Semp ...
Lucchesi all’estero: ...
È stato molto “rock” ...
Lucca. Ma piazza San Franc ...
C'è da rilevare come il c ...
Il 12 Aprile Lucca sar ...
Se sulla pista ciclabile c ...
CONCERTO DI PASQUA IN S ...
UIL FPL LUCCA: “Finalmen ...
Solito problema ! I bagni ...
Purtroppo, si è spento il ...
un’altra mangiatoia sta ...
Alla fine la gestione del ...
per San ConcordioIl Comita ...
LUCCA. Lutto per la scompa ...