• 0 commenti
  • 19/12/2024 13:03

Festival "I Musei del Sorriso" “Giacomo Puccini A’ rebours, a ritroso”

Festival "I Musei del Sorriso"
“Giacomo Puccini A’ rebours, a ritroso”:
al Puccini Museum la narrazione di e con Massimo Marsili

Ingresso libero



Lucca, 19 dicembre 2024 “Giacomo Puccini A’ rebours, a ritroso”: la narrazione di e con Massimo Marsili prosegue a Lucca il cartellone del terzo festival “I Musei del Sorriso”, organizzato dal Sistema Museale territoriale della provincia di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.


L’appuntamento è sabato 21 dicembre 2024 alle 17 al Puccini Museum – Casa natale; segue la visita guidata alla mostra "29 novembre 1924. Si è spenta una luce sul mondo. Frammenti dagli ultimi giorni di Giacomo Puccini".


L’evento è su prenotazione, con posti limitati: visite@puccinimuseum.it, 05831900379.



La terza edizione del festival “I Musei del sorriso” offre un cartellone di oltre 40 eventi a ingresso libero (www.museiprovincialucca.it/eventi) che termina a dicembre 2024; è un’iniziativa del Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca (coordinato dalla Fondazione Paolo Cresci, è una rete di cooperazione e di promozione dei musei del territorio lucchese), che viene realizzata con il supporto della Provincia di Lucca, in collaborazione con 31 musei del territorio e Fondazione Toscana Spettacolo, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Per informazioni: Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca, Cortile Carrara - Palazzo Ducale - 55100 Lucca: info@museiprovincialucca.it, 0039 0583 417483

Il calendario è a questa pagina: http://www.museiprovincialucca.it/eventi

Instagram: https://www.instagram.com/museiprovincialucca/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq1F4-8C53W1S2nQoFZPbnQ (dove sono presenti i video promozionali di ciascun museo).

Gli altri post della sezione

Il sovradosaggio

Qui l'unico sovradosaggio ...

Garby …uno schifo !

Non solo c’è la nettezz ...

Lavori a metà!

Scusate ma solo io mi sono ...