• 6 commenti
  • 19/12/2024 13:20

Abuso permesso disabili per fare i regali di Natale

Scendono fanno gli acquisti e rientrano sulle loro vetture dotate di permesso disabili !! ..sono ragazzi e ragazze, persone di mezza età visibilmente in salute !! Le auto anche di grossa cilindrata parcheggiate dentro le mura per non fare troppa strada a piedi !! Quando si inizieranno a fare controlli seri sull uso ed abuso dei permessi disabili ??

I commenti

Esiste anche un altro tipo di disabilità, quella psichiatrica o quella immunitaria e i tagliandi vengono rilasciati a seconda di come è stata valutata la patologia.

Secondo voi un disagiato o un immunodepresso non possono andare a correre e soprattutto devono mostrare il verbale di invalidità a voi sentenziatori? Ho già detto che se sospettate che siano disabili finti dovete segnalare ai vigili ma limitarvi a quello senza sentenziare nulla.

anonimo - 20/12/2024 13:56
@

c'è gente che va sulle mura a correre e lascia la vettura con il tagliando disabili in sosta.
Chi ne ha veramebte bisogno del tagliando e non può camminare sa che può entrare nella ZTL senza problemi e lasciaci la macchina.
Qua c'è gente che parcheggia la macchina ad oltranza...dalle otto di mattina... e si sa bene chi sono ... perchè alla lunga te ne accorgi

io - 20/12/2024 09:52

LO SAI BENISSIMO!
La maggior parte è senza tagliando disabili, senza PERMESSO.
Ed anche molti altri sfruttano quello di parenti.
Bleah!

... - 19/12/2024 22:37

Sono lo specchio del degrado intellettuale e civile di chi ci comanda, amichetti intimi compresi.

Vergogna! - 19/12/2024 21:27

VISIBILMENTE in salute ma non sai se siano davvero disabili per altri motivi oppure no. La disabilità non riguarda solo chi ha la carrozzina e le stampelle.

In un supermercato anni fa, una commessa ignorante e maleducata non volle far andare una donna alla cassa definendola la cassa riservata alle donne incinte e le persone in carrozzina...

Prima di tutto non era vero che era riservata era solo prioritaria, inoltre la donna che non voleva far accedere era davvero invalida e fu costretta a esibire il cartellino per una regola che si era inventata quella commessa cafona e dunque le fece causa.

Non sai se sono davvero invalidi oppure no e non devono mostrare il verbale di invalidità a te. Al limite ai vigili, perché c'è la privacy.

Anonimo - 19/12/2024 18:53

Di fatto glielo permettono e loro lo sanno.
Per loro il rischio è infinitesimo e sono anche cinicie, nel caso prendano la multa sono anche cinici, ci fanno una risata sopra.
Ne conosco diversi.
Il problema che hanno i difensori nei posti chiave della società.
Potrei chiedere, con la Legge 104, per mia madre il permesso disabile, non lo faccio perchè ho accertato che nella pratica sulla strada è una vera e propria schifezza.
Per i corretti è una PRESA DI CULO!
Scuserete il francesismo.
Ed il mio voto non lo avranno mai!

... - 19/12/2024 16:14

Gli altri post della sezione

Il sovradosaggio

Qui l'unico sovradosaggio ...

Garby …uno schifo !

Non solo c’è la nettezz ...

Lavori a metà!

Scusate ma solo io mi sono ...