Venerdi 17 ottobre al teatro Artè di Capannori per il film su De Gregori intervengono il musicista Guido Guglieminetti e il cantautore Roberto Franchi
Questo venerdì 17 ottobre ...
.
Questo gesto di grande sensibilità dimostra l’attenzione del Rotary Club verso le realtà associative del territorio e il suo impegno nel sostenere iniziative culturali di valore.
L’acquisto di questo nuovo strumento rappresenta un traguardo importante per la nostra associazione, che da anni si dedica alla promozione della musica e all’aggregazione giovanile.
La gran cassa Amat, un elemento fondamentale per un’orchestra di fiati, ci permetterà di arricchire il nostro repertorio e di offrire ai nostri musicisti la possibilità di affrontare sfide musicali sempre più importanti.
Ringraziamo sentitamente il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca per aver riconosciuto il valore del nostro progetto e per averci sostenuto in questa importante iniziativa.
Grazie a questo contributo, potremo continuare a offrire alla nostra comunità musicale un’opportunità di crescita e di sviluppo socio-culturale, e a valorizzare il nostro territorio attraverso la musica.
Festival "I Musei del Sorr ...
Sabato 18 ottobre, alle o ...
Uno straordinario concert ...
Oggi (sabato 11 ottobre) ...
Grazie ad un accordo stip ...
Al teatro Artè di Capanno ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
Penultimo appuntamento de ...
LUNIGIANA E COSTA APUANAU ...
Verso Garfagnana Terra Un ...
L’Amministrazione Comun ...
Giovedì al Museo Luce ...
Inizia alla grande la prim ...
Stiamo realizzando un nuov ...
Domani, sabato 4 ottobre 2 ...
Cinque alloggi e quattro ...
Le stufe a legna e le stu ...
Questo sabato (4 ottobre), ...
Ieri pomeriggio, presso l ...