Povero Nottolini
Lorenzo Nottolini ha fatto ...

Qui l'unico sovradosaggio è quello di THC e non è di certo il mio, sta di fatto che volenti o meno ora i gretini si puppano questa rivoluzione che richiedo da anni, anche perché non è giusto che esistano cittadini di serie A e di serie B che possono buttare i rifiuti quando vogliono e che hanno i garby dietro ogni angolo dentro le mura e a me tocca tenermi tutto in casa una settimana intera dovendo sempre saltare dentro il bidone per appiattire la plastica che trabocca a fine settimana e dovendo portare fuori il materiale previsto con le scadenze anche se piove a dirotto perché altrimenti secondo i gretini lasciandomi la libertà di buttarli in qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno non differenzierei i rifiuti. Dunque dentro le mura i rifiuti non vengono differenziati? E se anche fosse vero, perché i cittadini di serie A possono fare a meno di differenziarli e gli altri non possono? Ha senso poi dover continuare a imporre agli operatori di fermarsi davanti a ogni casa? E quante volte sono dovuto andare a perdere tempo alla sede principale (perché nelle stazioni ecologiche più vicine a casa non te li ridanno) per i bidoni rubati? Basta con questo sistema castrante, umiliante e senza senso. Tanto se voglio smettere di differenziare i rifiuti il modo lo trovo anche se mi imponi il PAP, ma cosa ti credi? Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...