• 3 commenti
  • 05/01/2025 05:27

ALMENO L'ONANISTICA SODDISFAZIONE DI MANDARLI A... QUEL PAESE...

La Lucchese, gestita negli ultimi 600 giorni da una proprietà pisano/trapanese corre lanciata verso il fallimento. SI tratterebbe, tentiamo un improbabile condizionale, del quarto fallimento in 16 anni. Un fallimento ogni quattro anni, se la matematica non è un'opinione. Questi "signori" hanno fatto milioni di debiti in pochi mesi distruggendo quel poco che restava da distruggere. Ma veramente pensate che qualcuno potrebbe "acquistare" tre milioni di debiti in serie C con una piazza scoglionata e una città che non conta più una sega? Non credete mica agli "americani" (si fa per dire in quanto non sono americani)?!? D'altro canto Lucca e la Lucchese altro non sono che una città della periferia pisana ed una società sportiva strafallita dell'hinterland pisano. Per il prossimo anno i lucchesi o quel che resta di loro stanno già scaldando i motori per non mancare alla grande stagione che si annuncia all'Arena Garibaldi e le prenotazioni degli abbonamenti nerazzurri in quel di Lucca si annunciano numerosissime. Ora domando una cosa ai pochi che ancora vanno a vedere la partita al Porta Elisa, tra i quali mi onoro di annoverarmi. Ma non pensate che sia il momento, se non altro per prendersi un'umanissima onanistica soddisfazione, di mandare a ........... i cialtroncelli pisano/trapanesi, invece che prendersela con un gruppo di ragazzotti, dicasi i giocatori, che sono palesemente lasciati soli fin dall'estate??? O no?

I commenti

Duole dirlo ma tra fasci, svastiche, putiniani e gestori di bar casapoundiani messi lì dall’amichetto del terzo millennio col beneplacito di mr. sorriso, la nostra amata squadra è ciò che merita di essere: un troiaio impresentabile e destinato all’oblio.

anonimo - 06/01/2025 16:21

...è l'unione con Tau Calcio.
Se ci fossero dei bravi diplomatici (cosa di cui ho forti dubbi) in questa città si potrebbe anche fare e ciò potrebbe essere veramente un buon progetto con alla guida un ottimo imprenditore locale.
Ma prima di tutto bisognerebbe creare intorno alla lucchese un ambiente aggregante e meno policizzato (per intenderci le svastiche devono sparire).

Boh - 06/01/2025 13:16

Verrò allo stadio venerdì sera e contesterò la società per tutta la partita.

anonimo - 06/01/2025 04:40

Gli altri post della sezione

BCL - VIRTUS SIENA

Con l’inizio dell’an ...

Recap Fine anno

 E’ormai iniziato il ...

Vastelfiorentino - BCL

 Il campionato di serie ...