Brutti ma ….
I parallelepipedi foderati ...
L’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca si stringe con profonda commozione attorno alla famiglia, alle Infermiere Volontarie e a tutta la Croce Rossa Italiana per la scomparsa di Sorella Patrizia Genovesi. Con il suo esempio di dedizione e altruismo, Sorella Patrizia ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla e collaborare con lei.
La sua vita è stata un esempio di coraggio, solidarietà e amore verso il prossimo, valori che la Misericordia di Lucca condivide e promuove da secoli. Come sottolineato dall’Ispettrice delle Infermiere Volontarie, Sorella Barbara Russo, Patrizia Genovesi ha incarnato tutto ciò che significa essere al servizio degli altri: “Una donna straordinaria, una Crocerossina che ha dedicato fino alla fine la sua vita con infinita dedizione, professionalità e amore”.
L’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca rende omaggio alla memoria di questa donna straordinaria, la cui luce continuerà a illuminare il cammino di chiunque si impegni nell’aiuto al prossimo.
Con profondo affetto e gratitudine, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che oggi piangono la sua perdita. Che il ricordo di Sorella Patrizia sia un invito a continuare a lavorare per il bene comune con lo stesso spirito di dedizione che ha sempre caratterizzato la sua vita.
Il Proposto Luca Papeschi
I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
“ La fase dei dehors lib ...
Le strade vanno pulite ser ...
Ieri è venuta a trovarm ...
Sarebbe L Ora di vedere un ...
ma se uno ha la dotazione ...
E anche questo 13 settembr ...
Quando nel 2007 Cristofani ...
Lucca. Ultimo appuntamento ...
Il Comune non rinnova la c ...
Oltre duemila metri quadra ...
Negli ultimi mesi la scena ...
C’è un nome che a Luc ...
Il Coordinamento Nazion ...
A Lucca il suo nome è leg ...
C’è stato un tempo in c ...
Dopo anni di abbandono, Ba ...
Il conflitto in Ucraina e ...
Ma vogliamo per una volta ...
Charlie Kirk fondatore di ...