Povero Nottolini
Lorenzo Nottolini ha fatto ...

Ore 17, contravvenzionata auto di un disabile in via della cavallerizza !
Io non so il concorso alla Polizia Municipale come viene fatto ma consigliere di leggere il regolamento per il rilascio e la sosta di auto dotate di permesso per disabili.
Vettura lasciata prima del cartello di divieto di sosta e di fermata e di lato senza intralciare i traffico ( come da regolamento e da codice delle strada ).
La Polizia Municipale non dovrebbe sanzionare altri tipi di utenti della strada che sostano seriamente in divieto di sosta in zone di traffico di scorrimento e non in area ZTL dove non da noia a nessuno ? .
A Lucca qualcosa non gira per il verso non c’è verso !!
In piazza santa Maria non passano a sanzionare ,strano, molto strano.
anonimo - 11/01/2025 23:22
Perché le auto dei disabili non posteggiano nelle strisce apposite quando sono vuote ?
Marcello - 11/01/2025 16:27
Il disabile deve seguire anche lui le regole poi bisogna vedere se era lui davvero alla guida spesso usano auto disabili anche chi è parente senza averlo a bordo ad esempio ill disabile è uno di noi trattiamolo da uguale se sbaglia
Elio - 11/01/2025 14:16Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...