"Lo sport avventuroso: memorie e meditazioni di un pioniere delle discipline del coraggio"(Passaggio Al Bosco). Il singolare testo scritto da Massimo Raffanti
Molto interesse per la p ...
Per il terminal bus finora si sono visti megaprogetti con tanto cemento e avulsi dal contesto. Possibile che gli ego degli architetti si debbano venire a esprimere tutti in questa zona? Maledetti i finanziamenti e chi li dà a Lucca. Che ci vuole per fare un terminal bus? Nulla, delle righe per terra e una biglietteria! Bastava ristrutturare il vecchio deposito ferroviario che purtroppo ha preso fuoco, che sarebbe un bellissimo edificio, una biglietteria e sala di attesa con un valore storico-documentario. Invece quello lo si vuol radere al suolo, e poi, vai, via con i probabili ecomostri. Lo stesso che succederà in Pulia. E meno male che si vorrebbe che Lucca fosse una città turistica.
Sempre io - 06/02/2025 08:49La zona della Stazione ha una viabilità insufficiente ed è scomoda per raggiungere le autostrade. Il terminale autobus messo lì creerebbe un gran casino.
Anonimo - 05/02/2025 01:49Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...
Lucca, terra di musica: ...
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...
Mister Wonderland. A littl ...
Autarchia energetica? Perc ...
Rimettere i chiodi delimit ...
FAUNA SELVATICA: COLDIRETT ...
Altra rissa notturna in ci ...