Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

E poi ci sono parcheggi a pagamento che sono gratis per qualcuno . Come fuori porta Elisa . Terra di nessuno o di quel nessuno che tanto non paga perché ..bla bla.
Ecco il sistema che non va bene .
E non è mica l’ unica zona .
Mistero di Lucca
conosco bene la zona.
Li non paga nessuno perchè nessuno li deve pagare.
non è stile mafioso....ma ci si avvicina
....non pagherò mai. Non vedo per quale motivo, viste tutte le tasse che pago, debba anche pagare il suolo pubblico per parcheggiare. Sia chiaro, non pago, perché non metto l'automobile sui posti blu. Se in un posto si deve pagare per parcheggiare:
A) non ci vado
B) se ho tempo ci vado a piedi
C) Parcheggio a debita distanza dove è legale farlo senza pagare e poi cammino
Se il comune di Lucca pensa che Lucca sia una città dove si deve venire per forza si sbaglia di grosso. Di Lucca si può fare a meno. Non ho mai dato un centesimo per parcheggiare e mai lo darò. Per me possono andare a quel paese.
........agguanta la mia mano e ce ne andiamo
tanto di Lucca si può fare senza,
e chi vuoi che noti mai la nostra assenza.....
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...